Qualcuno di voi utilizza ancora la mail di TeleTu?

si, ma mi hanno inviato una mail dove mi comunicano che l'account verrà chiuso tra 60 giorni :confused:
 
ultimamente tutto ok ma oggi ho ricevuto una mail che sa molto di phishing
qualcun altro l'ha ricevuta ?
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    40,4 KB · Visite: 27
secondo problema, ho sempre parlato con 848991022 dopo aver digitato il numero di conto
ora non mi riconosce più il numero e non riesco a parlare con l'operatore
qualcuno può fare una prova per vedere se vi accetta il numero ? grazie
 
ultimamente tutto ok ma oggi ho ricevuto una mail che sa molto di phishing
qualcun altro l'ha ricevuta ?
Ciao, no a me non è arrivata la mail da te indicata... Dopo i problemi vari dello scorso anno il servizio mail ha ripreso a funzionare senza ulteriori intoppi (a parte creare su webmail ad ogni accesso due cartelle aggiuntive "spam" e "send")
secondo problema, ho sempre parlato con 848991022 dopo aver digitato il numero di conto
ora non mi riconosce più il numero e non riesco a parlare con l'operatore
qualcuno può fare una prova per vedere se vi accetta il numero ? grazie
Ho provato col solito trucco dell'aggiunta del "23" davanti alle 9 cifre del mio vecchio contratto Tele2 ma stavolta non mi ha riconosciuto...
Hai risolto in qualche altro modo?
 
Ciao, no a me non è arrivata la mail da te indicata... Dopo i problemi vari dello scorso anno il servizio mail ha ripreso a funzionare senza ulteriori intoppi (a parte creare su webmail ad ogni accesso due cartelle aggiuntive "spam" e "send")

Ho provato col solito trucco dell'aggiunta del "23" davanti alle 9 cifre del mio vecchio contratto Tele2 ma stavolta non mi ha riconosciuto...
Hai risolto in qualche altro modo?
la mail era phishing
ormai i vecchi numeri di conto non vengono riconosciuti dal numero verde
io ho scritto a assistenzamail@teletu.com e mi hanno telefonato dopo qualche ora
le caselle dei vecchi clienti saranno tutte disattivate a giorni
io ho passato praticamente tutto su una gmail
 
Gentile utente,

La informiamo che a partire dal giorno 1 giugno 2023
il servizio di posta elettronica su dominio teletu.it
non sarà più disponibile e la sua casella mail
@teletu.it sarà disattivata.

A partire da tale data non saranno più possibili
la ricezione e l'invio di nuovi messaggi,
nonché l'accesso ai messaggi inviati e ricevuti in precedenza.

La invitiamo pertanto ad effettuare una copia di backup
di tutti i messaggi di posta che intende conservare
entro il 31 maggio 2023. Dopo questa data
non sarà più possibile recuperare in alcun modo né i messaggi
né eventuali allegati né altri contenuti.

Per effettuare una copia di backup dei messaggi
presenti nella sua casella mail
può seguire questa procedura:

• Selezionare la voce “Opzioni” nella spalla sinistra;
• Selezionare la voce “Gestione Cartelle”;
• Nella parte centrale della pagina comparirà l’elenco
delle cartelle che si possono esportare;
• Cliccare l’icona del dischetto per salvare
le cartelle di interesse;
• I file saranno scaricati in formato “mbox”, uno standard
per spostare mail da un provider all’altro.

Per informazioni è possibile consultare la pagina voda.it/aruba, inviare una mail a assistenzamail@teletu.com o contattare
i numeri di assistenza: 190 (gratuito per numeri Vodafone),
800 100 195 (gratuito per numeri di rete fissa o numeri
mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00),
+39 349 2000190 (gratuito dall’estero, attivo dalle 8:00
alle 22:00 ora italiana).
 
ciao, ricevuta anche da me dopo un paio di giorni di disservizio; mi sa che stavolta ci siamo.
Fabio
 
anche voi ricevete questo messaggio quando si accede al sito di teletu?

Attenzione: potenziale rischio per la sicurezza

Firefox ha rilevato un problema e interrotto la connessione con webmail.teletu.it. Il sito non è configurato correttamente oppure l’orologio del computer è impostato sull’ora sbagliata.

È probabile che il certificato del sito web sia scaduto. Questo impedisce a Firefox di connettersi in modo sicuro. Visitando questo sito, malintenzionati potrebbero cercare di rubare informazioni personali come password, email o dati delle carte di credito.
 
si , ho chiamato l'assistenza, gli è scaduto il certificato e non si riesce più ad entrare. Mi han detto che dovevano sistemare a breve, cosa che però non è avvenuta.
A forza di tentativi ho provato ad accedere da questo link https://mbox.webmail.teletu.it/ bypassando il certificato riesco ad accedere.
Occhio che a fine maggio disattivano tutto
 
oggi sono entrato nella mail senza problemi (prima anch'io vedevo il messaggio "attenzione ecc." ), avranno rinnovato il certificato
 
E' arrivato il fatidico 1 giugno, e il servizio di mail Teletu continua a funzionare, sia con la posta in arrivo che con la posta in uscita.
 
Aggiungo che hanno acquistato il certificato fino a maggio 2024, scelta curiosa se avevano intenzione di chiudere tutto...ieri!
 
io da oggi non riesco ne a ricevere ne inviare
 
ore 21e39 ricevo ed invio ancora mail , probabilmente stanno chiudendo gli account delle mail poco alla volta . Aggiornamento al 21/06 non si riesce ad accedere alla mail di teletu .
 
Ultima modifica:
Da oggi sembra tutto morto. Impossibile connettersi al server. Forse è arrivato il momento di intonare il requiem :)
 
Confermo anch'io che dalle 11:00 di ieri 21/06 non è più possibile accedere alla webmail TeleTu, né quindi scaricare su Gmail le relative mail residue in arrivo, hanno oscurato la pagina web.
Idem per la webmail "cugina" Vodafone (in tutto ne avevo tre in famiglia, con sommo divertimento di backup/importazione in Gmail...).
The End
 
Indietro