Qualcuno ha aperto il conto unicredit online nel 2020 per avere i 150 euro?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

vando

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
25/12/20
Messaggi
395
Punti reazioni
11
c'era la promozione che regalavono 150 euro se si apriva on line
 
ecco, cosa bisognava fare? Bonifici, attivazioni di carte ecc

oppure niente?

e bisognava lasciare fino al 31/12
o fino al 31/03?

Aprire il conto entro il 31/12
Accredito stipendio o lasciare sul conto almeno 500 euro fino al 31/03.
Entro il 30/06 arriva il bonus.
 
Scusa ... e a te che te ne cale ? (mi riferisco al titolo di questa importante discussione, superflua e da cancellare)
E' passato.... non hai fatto manco un servizio utile :D
 
Scusa ... e a te che te ne cale ? (mi riferisco al titolo di questa importante discussione, superflua e da cancellare)
E' passato.... non hai fatto manco un servizio utile :D
Utilissimo, io mi ero dimenticato, se prelevavo i 500€ ne perdevo 150€
 
Io l'ho aperto per quel motivo
inoltre
essndo cliente enigasluce ho cambiato l'addebito per avere il buono della promozione
inoltre
l'ho aperto perchè al momento unicredit ha buoni tassi per i mutui (nel mio caso surroghe)
 
io richiesto il 31/12..non ancora attivo..quanto tempo ci mettono?
 
Indietro