Qualcuno ha il codice del Composite Momentum per MT4?

Esordiente

Nuovo Utente
Registrato
9/1/08
Messaggi
260
Punti reazioni
4
Salve a tutti,

sulla programmazione mt4 sto provando a impararare qualcosa ma in questo momento sono praticamente a livello 0
c'è qualcuno che ha il codice del composite momentum oppure che sappia programmare per tradurre il listato da prorealtime?
Mi sembra un buon indicatore e penso possa tornare utile anche ad altri....

k=4

media1=WeightedAverage[k](Close)

media2=WeightedAverage[k*3](Close)

MOM=average[1](media1-media2)/(media1)*100



diffMOM=MOM-MOM[1]

If MOM>MOM[1] then

temp1=diffMOM

else

temp1=0

endif

If MOM<MOM[1] then

temp2=diffMOM

else

temp2=0

endif



sumtemp1=summation[5](temp1)

sumtemp2=summation[5](temp2)

abssumdiff=summation[5](abs(diffMOM))



aa=((sumtemp1[1]-(sumtemp1[1]/5)+temp1)/(abssumdiff[1]-(abssumdiff[1]/5)+abs(diffmom))*100)

bb=((sumtemp2[1]-(sumtemp2[1]/5)+temp2)/(abssumdiff[1]-(abssumdiff[1]/5)+abs(diffmom))*100)

cc=aa-abs(bb)

key=ExponentialAverage[3](cc)



stoco=Stochastic[5,3](close)

xtl=WeightedAverage[3](stoco)*2-100



Composite=WeightedAverage[2]((2*key+xtl)/3)



l1=50

l2=-50

linea1=80

linea2=-80

linea3=0
 
Se ti può essere utile ho la formula in formato Metastock, però il Composite Momentum come sostenuto dall'autore stesso, ottiene i migliori risultati nei grafici settimanali e mensili, ma in quelli giornalieri e addirittura in quelli con frazioni temporali inferiori,
non da risultati validi.
 
Se ti può essere utile ho la formula in formato Metastock, però il Composite Momentum come sostenuto dall'autore stesso, ottiene i migliori risultati nei grafici settimanali e mensili, ma in quelli giornalieri e addirittura in quelli con frazioni temporali inferiori,
non da risultati validi.

Ciao, grazie per l'aiuto ma la formula per il metastock ce lo anche io,,, si l'autore parla di questo indicatore come uno strumento che da buoni risultati nei time frame come dici te, ma io ho fatto alcuni tester sul giornaliero con une media mobile esponenziale (come signal) settandolo dai 4 periodi ai 12 periodi e non mi sembra malvagio,,, mi piacerebbe provarlo sulla MT4 in real time per avere altre conferme,,, non dovrebbe essere un codice difficilissimo nemmeno nel linguaggio della meta ma io in questo momento non riuscirei proprio a farlo, tutti i consigli per realizzarlo sono ben accetti....
 
Indietro