Qualcuno ha mai usato Western Union?

BimboGigi

Marathon geek
Punti reazioni
344
LA domanda è semplice: posso effettuare il pagamento tramite Carta di Credito o devo proprio pagare cash? La domanda nasce dal fatto che devo spedire 870USD ma sono a Milano e non li ho! E la mia banca sta a Bergamo...

Grazie

Provide payment to the clerk in cash - including the amount to be sent and appropriate fee(s). Identification may be required. Additional restrictions may apply.

In contanti, pare.

Allora ,sono agente Western Union ,puoi spedire solo contanti dall'Italia,mentre dagli states possono essere usate le carte di credito,anche se devi spedire dollari dall'Italia devi pagare in euro ed il cambio viene fatto dalla WU,considera che a seconda del paese varia da 1.034 a 1.056(e' molto alto) in piu' per quella cifra devi aggiungere 42.50 euro di spese.
Non svenire :D

Scritto da Akuna Matata
Allora ,sono agente Western Union ,puoi spedire solo contanti dall'Italia,mentre dagli states possono essere usate le carte di credito,anche se devi spedire dollari dall'Italia devi pagare in euro ed il cambio viene fatto dalla WU,considera che a seconda del paese varia da 1.034 a 1.056(e' molto alto) in piu' per quella cifra devi aggiungere 42.50 euro di spese.
Non svenire :D

Grazie Akuna!
Ti chiedo solo un'altra cosa: se non hai ancora comunicato il MTCN number alla controparte, è possibile revocare il trasferimento e riprendere i soldi? E' una cosa davvero importante! Grazie

Si pero' perdi le spese che hai pagato :(
Considera una cosa pero',il beneficiario puo' prendere i soldi anche se non ha il MTCN,basta che abbia tutti gli altri dati ,tuo nome e cognome,importo e paese dal quale sono stati spediti.
Ciao

Indietro