qualcuno ha sentito santoro sull'altare della patria?

i.p.i.s

dspptnz img mrts
Punti reazioni
656
non vorrei aver capito male

ma nessuno ha seguito santoro stasera?

Non guardo più la TV, grazie a te ho scoperto che è ancora vivo ....... :D

io faccio un po' su

ero poco attento

ha detto che i fascisti hanno dimostrato di avere uno stile con la costruzione dell'altare della patria

il discorso che in genere si fa per i fori imperiali, ma lui l'ha riferito all'altare della patria

non vorrei aver capito male, ed ero cusioso di sapere se anche altri avevano notato il passaggio

io faccio un po' su

ero poco attento

ha detto che i fascisti hanno dimostrato di avere uno stile con la costruzione dell'altare della patria

il discorso che in genere si fa per i fori imperiali, ma lui l'ha riferito all'altare della patria

non vorrei aver capito male, ed ero cusioso di sapere se anche altri avevano notato il passaggio

i fascisti non c'entrano nulla con la costruzione dell'ALTARE DELLA PATRIA.
SI DIMOSTRA UN FAZIOSO COMUNISTA IGNORANTE, come al solito. KO!
fu costruito prima dell'avvento del fascismo in Italia.

io faccio un po' su

ero poco attento

cosa c'entrano i fascisti, con l'altare della patria?

Non l'ho seguito, però se il punto è che non credi alle tue orecchie, qualche tempo fa ero in Italia un giovedì sera e mi capitò di sentirlo elogiare espressamente le politiche del lavoro di Hitler (facendo proprio il nome del vecchio Adolfo), quindi è possibilissimo che tu abbia capito bene.

Oserei aggiungere che è un povero str**** inquanto venne inaugurato nel 1911, quando il fascismo era ben di là da venire!

Alla parola fascisti praticamente all'inizio ho girato canale, bel film su iris, grazie Santoro.

Indietro