qualcuno ha shortato gnd303 ?

• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

ageN

Italian do it better
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
15
azz ...che alzata che ha dato gs

ageN ha scritto:
azz ...che alzata che ha dato gs

Per fortuna no pero' ho notato anch'io.
Sospeso e poi bum! Che figli di put****

Fra tutti i mm il più Figlio di Super Super Pu.ttttttttttt.ana è sicuramente GS

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

che porcata ... :no:

Ing64 ha scritto:
Fra tutti i mm il più Figlio di Super Super Pu.ttttttttttt.ana è sicuramente GS

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Piu' che altro con GS non puoi permetterti di andare short.

Basti pensare che quotava 0.016 denaro 0.0165 lettera in apertura (invariata) ed ora e' a 0.017 lettera con l'indice SOPRA DI 10 PUNTI (+0.60%)!!
Cari amici miei da oggi non operero' mai piu' con i vostri schifosissimi strumenti!!

todd ha scritto:
Basti pensare che quotava 0.016 denaro 0.0165 lettera in apertura (invariata) ed ora e' a 0.017 lettera con l'indice SOPRA DI 10 PUNTI (+0.60%)!!
Cari amici miei da oggi non operero' mai piu' con i vostri schifosissimi strumenti!!
se non l'hai capito il motivo.....lasciali perdere davvero i cw.. non solo gs

ageN ha scritto:
se non l'hai capito il motivo.....lasciali perdere davvero i cw.. non solo gs

Guarda che il VIX e' rimasto inchiodato: e' aumentata solo un po' la volatilita' intraday, ma solo su quello? Come mai gli altri non hanno presentato questo meraviglioso fenomeno?
Come mai ora il MM ha uno spread da paura?

todd ha scritto:
Guarda che il VIX e' rimasto inchiodato: e' aumentata solo un po' la volatilita' intraday, ma solo su quello? Come mai gli altri non hanno presentato questo meraviglioso fenomeno?
:clap: :clap: :clap:

todd ha scritto:

beh e allora per fare i professori guardiamo il VXN

non il VIX che nn c'entra una sega

ha alzato perchè l'han shortato
e basta

detto questo chissenefrega tanto io nn c'ero
:p

giusto! ha scritto:
beh e allora per fare i professori guardiamo il VXN

non il VIX che nn c'entra una sega

ha alzato perchè l'han shortato
e basta

detto questo chissenefrega tanto io nn c'ero
:p

Anche io non c'ero, ma altrove hanno fatto un bel taglietto.

Azzzzzzzzzzzz

meglio di un chirurgo plastico, taglia e cuci.

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Indietro