qualcuno mi da un parere su fondo core series coupon ??

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nicospecialguest

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Salve a tutti! volevo un parere da inesperto.. ho un fondo core series coupon che a giugno a perso molto.. ma che ultimamente sembrava riprendersi dopo un paio di settimane positive.. e ieri ha perso 1,1% tutto insieme.. facendomi perdere gran parte di quello che aveva guadagnato negli ultimi giorni.. ecco volevo capire che cavolo è successo ieri..:wall:
grazie :)

Salve a tutti! volevo un parere da inesperto.. ho un fondo core series coupon che a giugno a perso molto.. ma che ultimamente sembrava riprendersi dopo un paio di settimane positive.. e ieri ha perso 1,1% tutto insieme.. facendomi perdere gran parte di quello che aveva guadagnato negli ultimi giorni.. ecco volevo capire che cavolo è successo ieri..:wall:
Ma non saprei ... deve essere successo qualcosa di veramente poco chiaro :mad: ...

Ma i fondi li hai comprati da solo o te li ha venduto uno di quei manigoldi di promotori finanziari ? :mmmm:

Se te li ha venduti il promotore io andrei da lui a brutto muso ed inca:censored::censored:ato come una besti gli urlerei in faccia ...

"Acc' ... porc' ... dannaz' ... :angry:ma si può sapere dove sono andati i finire i soldi ...

... del dividendo ? " :p

Ciao :)

leggo dell'ironia nella tua risposta :) ma sono troppo ignorante in materia per capire fino in fondo.. :confused: in effetti il 23 c'era lo stacco dei dividendi.. ma in cosa consiste esattamente?? cosa è un dividendo??
grazzzzie :)

Ma non saprei ... deve essere successo qualcosa di veramente poco chiaro :mad: ...

Ma i fondi li hai comprati da solo o te li ha venduto uno di quei manigoldi di promotori finanziari ? :mmmm:

Se te li ha venduti il promotore io andrei da lui a brutto muso ed inca:censored::censored:ato come una besti gli urlerei in faccia ...

"Acc' ... porc' ... dannaz' ... :angry:ma si può sapere dove sono andati i finire i soldi ...

... del dividendo ? " :p

:clap::clap::clap:

leggo dell'ironia nella tua risposta :) ma sono troppo ignorante in materia per capire fino in fondo.. :confused: in effetti il 23 c'era lo stacco dei dividendi.. ma in cosa consiste esattamente?? cosa è un dividendo??

Chaima quel ...retino che ti ha vemduto il fondo...e chiediglielo!!!!!!

il fondo core series è questo qui?

LU0575777460 core coupon:yes::yes:??
quando lo hai comprato?

Non è ironia cattiva ... ma solo un modo (secondo me) divertente per darti una risposta e farti riflettere ... ;)

Per tutto il resto ... come ha scritto roscano ... c'è quel 'manigoldo':D del tuo promotore ... :D

non occorre che vai proprio dal tuo promotore ..
..basta prenderne uno a caso..;):D:p

io non ci capisco più nulla.. :confused: :) ma sti soldi che ho perso per lo stacco dei dividendi dovrebbero ridarmeli entro tre giorni??
e che senso ha una roba del genere?? dovrei trarne guadagno?? :):confused:

io non ci capisco più nulla.. :confused: :) ma sti soldi che ho perso per lo stacco dei dividendi dovrebbero ridarmeli entro tre giorni??
e che senso ha una roba del genere?? dovrei trarne guadagno?? :):confused:
Quindi secondo te lo "stacco dividendi" è un'operazione in perdita ... pensa che c'è gente che vuol solo fondi, etf e bond che distribuiscano cedole e dividendi ... è proprio vero che il mondo è vario ... ;)

Hai sottoscritto dei prodotti con un promotore il quale guadagna sul tuo portafoglio ... quindi visto che lo paghi puoi chiedere chiarimenti e spiegazioni ... lo hai fatto ? :mmmm: :cool:

hai perfettamente ragione non l'ho fatto.. :D solo che dovrei prendere appuntamento e tartassarlo di domande fino all'esaurimento.. e purtroppo non ho mai tempo di farlo :) sono domande stupide le mie.. ma sn i miei primi investimenti e non ci capisco molto :)

hai perfettamente ragione non l'ho fatto.. :D solo che dovrei prendere appuntamento e tartassarlo di domande fino all'esaurimento.. e purtroppo non ho mai tempo di farlo :) sono domande stupide le mie.. ma sn i miei primi investimenti e non ci capisco molto :)

Mi togli una curiosità ? quando devi cambiare l'auto quanto tempo ci metti per decidere ????

l auto??? Beh ci rifletto molto..

Perfetto ...come giusto che sia ...
E come tutti trovi il tempo di andare dai concessionari , di leggere e consultare riviste etc...etc..

Come è che per i risparmi tanto faticosamente accantonati non si trova mai il tempo ????

Il pf / consulente , se ci tiene ai suoi clienti , all'occorrenza si rende disponibile alla sera alle 21, al sabato ...

Perfetto ...come giusto che sia ...
E come tutti trovi il tempo di andare dai concessionari , di leggere e consultare riviste etc...etc..

Come è che per i risparmi tanto faticosamente accantonati non si trova mai il tempo ????

Il pf / consulente , se ci tiene ai suoi clienti , all'occorrenza si rende disponibile alla sera alle 21, al sabato ...

dagro...nun t'allargà!!!!!!

mi riferivo al sabato alle 21!!!

Ultima modifica:
Indietro