Qualcuno mi riferisce del probabile default di Roma!!

stefano1313

Nuovo Utente
Punti reazioni
375
Mi sembra di aver capito che è stato ritirato il decreto salva Roma e ora non ho capito come vorrebbe procedere il governo per salvare la città di Roma dal default..

con un altro decreto ovviamente :)

Io sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi cos'è il salva Roma e la mia pazienza, che già non è mai stata esagerata si sta esaurendo

:D:D:D:D

Io sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi cos'è il salva Roma e la mia pazienza, che già non è mai stata esagerata si sta esaurendo

E' quella cosa per cui i sindaci di quella città spendono e spandono e poi il governo lo fa pagare prima ai romani con l'aumento dellle aliquote e poi a tutti gli italiani.

Io per esperienza ho dovuto pagare 2€ a notte in albergo per Roma Capitale, ma non so se rientri nel salva Roma o è na menata del sindaco Marino sempre per far cassa..

significa solo che hanno rubato e pappato come non mai,nonostante che i cittadini romani abbiano pagato solo d'imu quanto milano e torino messe insieme, e che vogliono altri soldi per rubare e pappare ancora di più...

beh è semplice il comune di roma c'ha i debiti ma non c'ha i soldi per pagarli e li vuole dallo stato :yes:

invece agli altri comuni di italia coi debiti li fanno fallire tranquillamente :yes:

guardate che se non viene salvata il prossimo natale niente lucine ghei :p

Son furbi, loro sui decreti ci infilano di tutto, ricordate che per non farci pagare l'imu hanno regalato alle banche 7,5miliardi € alle banche...o tutto o niente. Sapete come si chiama questo: ricatto...ed io non ci sto, pago l'imu ma non mi faccio fottere una cifra ben piu' alta nel tempo.
Saluti.

I comuni buttano i soldi in opere assolutamente inutili; il mio ha 100 milioni di debiti e spreca i soldi; un comune non dovrebbe avere la libertà di indebitarsi; si usano i soldi disponibili e basta; falliscano tutti questi spreconi.

Il nuovo sindaco che ha trovato un debito enorme, perché non ha fatto un esposto alla Procura della Repubblica per denunciare ?

che marino chieda aiuto al suo amico dirimpettaio papa francesco magari gli regala la pietà di michelangelo che poi può vendere all'asta per ridurre il debito...

tanto lui sogna una chiesa povera quindi suppongo che i soldi gli facciano schifo...

Indietro