Qualcuno quanto sia la richiesta a oggi di Pierrel?

sese

PROTRADER
Punti reazioni
719
THX

Nice era 1/14...........
Vero?

Nice era altissima.

Questa non lo so ma sono tutti estremamente scettici sulla società...

... e credo abbiano fissato il prezzo al massimo, o sbaglio?

enrico

ingenrico ha scritto:
... e credo abbiano fissato il prezzo al massimo, o sbaglio?

enrico

Ma il prezzo non lo fissano finite le adesioni?? :mmmm:

Lo sapevate che alla presentazione di Pierrel ci hanno dato un pacchettino con dentro...un dentifricio ed uno spazzolino.Il che non ci ha impedito di scrivere che viene quotata ,come capitalizzazione,a tre volte il fatturato ed con prezzo/utile a 300 sul 2005.

io abito a capua dove sta lo stabilimento.una chiavica.molto inquinante.Briatore Santachè e company vogliono fare il colpaccio.

martin3 ha scritto:
io abito a capua dove sta lo stabilimento.una chiavica.molto inquinante.Briatore Santachè e company vogliono fare il colpaccio.

Che loro vogliano fare il colpaccio è chiaro, è meno chiaro come Borsa Italiana permetta, ancora una volta, queste porcate.
Passa il tempo, ma non cambia la solfa.
S,

Salvador Dali' ha scritto:
Che loro vogliano fare il colpaccio è chiaro, è meno chiaro come Borsa Italiana permetta, ancora una volta, queste porcate.
Passa il tempo, ma non cambia la solfa.
S,

basterebbe non sottoscrivere aziende con questi multipli, se le adesioni sono inferiori a a certi parematri il collocamento non adrà a buon fine... se no è come quando ci si lamenta dell'aumento dei prezzi dovuto all'euro ma nessuno protesta continuando a comprare sempre roba + cara.....
io quest'anno ho fatto diverse sottoscrizioni (nessuna a buon fine) Pierrel :no:, poi non è detto che abbia una partenza con il botto... ma secondo me il rischio non vale il guadagno :yes:

Sempre detto che è una fregatura..
eppure c"è qualcuno in altri forum che osa parlarna bene e le prenota
della serie : collochiamo cacca spa tanto tutti si precipitano, senza manco guardare che società èi

pienamente daccordo con voi. saluti a tutti KO! KO!

Indietro