Qualcuno sa cosa vogliono i 5S sull'immigrazione?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

La ditta Bergoglio & Boldrini sconterà i propri peccati?

Perchè pensi che Salvini non assecondi il Vaticano se va al governo? Lo vorrei proprio vedere se riesce a fare quanto promette...a parole...
Il fatto è che la chiesa cattolica ha un'influenza enorme sulle scelte politiche di chi ci governa. A memoria pur non essendo un suo sotenitore, l'unico politico che ho conosciuto in vita mia capace di non farsi prendere per i fondelli dai preti fu Craxi.
 
Ultima modifica:
qui in veneto da quando hanno messo il ticket di 25 euro per codici bianchi e gialli ... Sono sparite le code
I 25 euro sono stati un errore, perché dovevano metterli PRIMA!

Forse bianchi e verdi, giallo è già abbastanza grave, comunque da farne una legge a livello nazionale.
 
qui in veneto da quando hanno messo il ticket di 25 euro per codici bianchi e gialli ... Sono sparite le code
I 25 euro sono stati un errore, perché dovevano metterli PRIMA!

Da noi esperienza diversa : nonostante il ticket di 25 euro sui codici bianchi già da alcuni anni, i PS sono strapieni. Ecco perchè mi chiedo se gli addetti al triage siano efficienti.
 
qui in veneto da quando hanno messo il ticket di 25 euro per codici bianchi e gialli ... Sono sparite le code
I 25 euro sono stati un errore, perché dovevano metterli PRIMA!

Ma riescono a far pagare i 25 euro ad un senegalese, o ci vogliono 3 poliziotti per questo?
Poliziotti che poi magari rischiano di essere condannati dal magistrato sinistroide di turno, per abuso di autorità!
 
Perchè pensi che Salvini non assecondi il Vaticano se va al governo? Lo vorrei proprio vedere se riesce a fare quanto promette...a parole...
Il fatto è che la choesa cattolica ha un'influenza enorme sulle scelte politiche di chi ci governa. A memoria pur non essendo un suo sotenitore, l'unico politico che ho conosciuto in vita mia capace di non farsi prendere per i fondelli dai preti fu Craxi.

Certo se vuoi conquistare l'elettorato cattolico ed hai amici importanti nella finanza non ti puoi inimicare il vaticano.
 
La Polonia rispetto all'Italia è il paradiso per sicurezza, ordine e pulizia.

In Italia per ritornare in una condizione un minimo accettabile ci vorrebbero una decina d'anni di frontiere sigillate, insieme a rimpatri di massa di almeno 50.000 clandestini all'anno, e questo purtroppo fa già capire quanto la situazione sia già sostanzialmente irrimediabile per qualsiasi forza politica.

Comunque spero che la gente si ricordi bene alle prossime elezioni di chi ha favorito ideologicamente, politicamente e materialmente la follia di un'immigrazione incontrollata con tutto quello che ne consegue.
 
Perchè pensi che Salvini non assecondi il Vaticano se va al governo? Lo vorrei proprio vedere se riesce a fare quanto promette...a parole...
Il fatto è che la choesa cattolica ha un'influenza enorme sulle scelte politiche di chi ci governa. A memoria pur non essendo un suo sotenitore, l'unico politico che ho conosciuto in vita mia capace di non farsi prendere per i fondelli dai preti fu Craxi.

Non possiamo dirlo con certezza finchè non lo mettiamo alla prova.....su Craxi potrebbero scriversi intere pagine. Per certi versi, secondo alcuni fu un perseguitato politico.
 
La Polonia rispetto all'Italia è il paradiso per sicurezza, ordine e pulizia.

In Italia per ritornare in una condizione un minimo accettabile ci vorrebbero una decina d'anni di frontiere sigillate, insieme a rimpatri di massa di almeno 50.000 clandestini all'anno, e questo purtroppo fa già capire quanto la situazione sia già sostanzialmente irrimediabile per qualsiasi forza politica.

Comunque spero che la gente si ricordi bene alle prossime elezioni di chi ha favorito ideologicamente, politicamente e materialmente la follia di un'immigrazione incontrollata con tutto quello che ne consegue.

Io comunque non vivrei mai in Polonia : hanno parecchi altri problemi....
 
Perchè pensi che Salvini non assecondi il Vaticano se va al governo? Lo vorrei proprio vedere se riesce a fare quanto promette...a parole...
Il fatto è che la choesa cattolica ha un'influenza enorme sulle scelte politiche di chi ci governa. A memoria pur non essendo un suo sotenitore, l'unico politico che ho conosciuto in vita mia capace di non farsi prendere per i fondelli dai preti fu Craxi.

Ed è l'unico che intelligentemente.......gli italiani hanno preso a monetine in faccia, spinti dai mass media, che hanno fatto loro credere che fosse l'unico che rubava, mentre rubavano TUTTI!
 
Forse bianchi e verdi, giallo è già abbastanza grave, comunque da farne una legge a livello nazionale.

giusto, bianco e verde

Avrai capito quante volte vado all'ospedale (poche per fortuna) e quanta dimestichezza ho con i codici

... Peró ....
Poi te li trovi dal medico curante a fare la fila
E io pure mi metterei un bel ticket, 10 euro, per chi é nella fascia d'età 18-65 (a parte i dovuti esoneri per chi ha problemi cronici)

io per andare 2 volte dal medico all'anno, e 1 volta al pronto soccorso, 50 euro glieli lascio subito se mi fanno risparmiare ore e ore di inutile attesa
 
Ma riescono a far pagare i 25 euro ad un senegalese, o ci vogliono 3 poliziotti per questo?
Poliziotti che poi magari rischiano di essere condannati dal magistrato sinistroide di turno, per abuso di autorità!

boh, non lo so
Mi pare che peró se finisci nel libro nero (non pagatore) la prox volta non ti curano (sempre codici bianchi e verdi)
 
Io comunque non vivrei mai in Polonia : hanno parecchi altri problemi....

Altri problemi???
Ho la compagna polacca e un bambino di 7 anni da lei, che vive e va a scuola qua in Italia, compresa la mamma ovviamente.
A Natale di quest'anno è stata la dodicesima volta che mi sono recato in Polonia, dopo oltre 10 anni che ci vado.
Non vedo problemi degni di nota, a parte il fatto che da loro i fabbri hanno meno lavoro, visto che in NESSUNA casa, che sia villetta o appartamento, esistono le grate di ferro sulle finestre a piano terra.
Anzi, per loro cultura le finestre hanno direttamente il vetro che dà sull'esterno, visto che da loro non si usano né persiane, né scuri di legno, ma solo doppi vetri, in genere non antisfondamento.
Grande rispetto delle regole ed educazione, bevono molto è vero, ma poi non guidano MAI se hanno bevuto!
 
Non è che non si sono ancora sbilanciati, la verità è che non si sono MAI sbilanciati!


Hanno votato per togliere il reato di immigrazione clandestina, adducendo scuse varie ma senza mettere alternative.
 
giusto, bianco e verde

Avrai capito quante volte vado all'ospedale (poche per fortuna) e quanta dimestichezza ho con i codici

... Peró ....
Poi te li trovi dal medico curante a fare la fila
E io pure mi metterei un bel ticket, 10 euro, per chi é nella fascia d'età 18-65 (a parte i dovuti esoneri per chi ha problemi cronici)

io per andare 2 volte dal medico all'anno, e 1 volta al pronto soccorso, 50 euro glieli lascio subito se mi fanno risparmiare ore e ore di inutile attesa

Ho appena cambiato il medico di base (quello vecchio va in pensione).

Ormai le nuove leve si organizzano per appuntamenti per evitare code chilometriche e fanno anche aperture fino alle 19.30 in certi giorni.

Devo ancora sperimentare se il sistema funziona.
 
Perchè pensi che Salvini non assecondi il Vaticano se va al governo? Lo vorrei proprio vedere se riesce a fare quanto promette...a parole...
Il fatto è che la chiesa cattolica ha un'influenza enorme sulle scelte politiche di chi ci governa. A memoria pur non essendo un suo sotenitore, l'unico politico che ho conosciuto in vita mia capace di non farsi prendere per i fondelli dai preti fu Craxi.

Salvini va a messa, il prete parla di immigrati e lui sbrocca: "Penso ai milioni di italiani senza casa e lavoro" - Libero Quotidiano
 
Ho appena cambiato il medico di base (quello vecchio va in pensione).

Ormai le nuove leve si organizzano per appuntamenti per evitare code chilometriche e fanno anche aperture fino alle 19.30 in certi giorni.

Devo ancora sperimentare se il sistema funziona.

bene, conosco già medici che lavorano così
Ci hai guadagnato, vai tranquillo
 
Indietro