Qualcuno sa cosa vogliono i 5S sull'immigrazione?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Perchè pensi che Salvini non assecondi il Vaticano se va al governo? Lo vorrei proprio vedere se riesce a fare quanto promette...a parole...
Il fatto è che la chiesa cattolica ha un'influenza enorme sulle scelte politiche di chi ci governa. A memoria pur non essendo un suo sotenitore, l'unico politico che ho conosciuto in vita mia capace di non farsi prendere per i fondelli dai preti fu Craxi.

i radicali ai preti hanno sempre sputato in faccia
 
quando vedi strade pulite e gente che paga il biglietto per l'autobus, e trova posto a sedere, e le donne che camminano da sole

Ecco, vai con tranquillità, li le cose funzionano

Cosa capiti sul mondo della carta stampata, in particolare "i commenti che ti insegnano come vivere", scritti da OPINIONISTI, ovvero gente che da un personale giudizio (di parte?), non lo so!

A Pyongyang le strade sono pulite e le donne camminano da sole
 
Non so cosa vogliano fare esattamente e penso di non volerlo scoprire:

1477079622775.jpg--musulmani_in_preghiera_al_colosseo__riaprite_le_moschee_video.jpg
preghiera colosseo islam musulmani-2.jpg
010.jpg
 
A Pyongyang le strade sono pulite e le donne camminano da sole

Peccato però che abbiano 200-300 testate nucleari puntate contro, visto che attorno i suoi mari girano alcuni sottomarini nucleari e qualche portaerei.
Ah, dimenticavo, Kim dice che ha il ditino sul pulsante del suo unico missile intercontinentale.....!:D :rotfl:
 
Quelli del M5S vogliono andare a prenderli direttamente e importarli con viaggio aere , come Minniti.
 
PER RISOLVERE il PROBLEMA BASTA VOTARE LEGA

spero che sia così ma ne dubito, visti i precedenti della lega

quello che dice la lega lo condivido, ma non riuscite a convincermi che poi sarà effettivamente quello che farà perchè i precedenti dicono che quando è il momento di fare e non di dire si comportano in maniera molto diversa a seconda delle convenienze del momento di padron berlusco
 
Indietro