Qualcuno sa cosa vogliono i 5S sull'immigrazione?

Giamp

Nuovo Utente
Registrato
6/3/00
Messaggi
29.970
Punti reazioni
1.303
Non si è mai capito, e sul tema dell'immigrazione sono stati sempre molto ambigui.
Le elezion sono ormai vicinissime, e la gente è spaventata dall'invasione islamica, che ci obbliga a cambiare stli di vita, e ci fa spendere una barca di soldi in sicurezza.
Solo nel mio piccolo paese, per una piccola festa locale in ottobre, non si sa quanti soldi in più abbiamo speso, decine di blocchi di cemento, controlli, personale di polizia moltiplicato e con turni straordinari aumentati.....

Cosa pensa il 5S su questo argomento?

In Polonia, paese di origine della mia compagna, e dove sono stato 5 giorni a Natale, il problema non lo hanno, perché non ce n'è uno di islamici!
Hanno fatto MOLTO BENE a bloccarli!!!
 
Non si è mai capito, e sul tema dell'immigrazione sono stati sempre molto ambigui.
Le elezion sono ormai vicinissime, e la gente è spaventata dall'invasione islamica, che ci obbliga a cambiare stli di vita, e ci fa spendere una barca di soldi in sicurezza.
Solo nel mio piccolo paese, per una piccola festa locale in ottobre, non si sa quanti soldi in più abbiamo speso, decine di blocchi di cemento, controlli, personale di polizia moltiplicato e con turni straordinari aumentati.....

Cosa pensa il 5S su questo argomento?

In Polonia, paese di origine della mia compagna, e dove sono stato 5 giorni a Natale, il problema non lo hanno, perché non ce n'è uno di islamici!
Hanno fatto MOLTO BENE a bloccarli!!!


Che se il pd torna al governo non cambierà nulla, anzi, quasi sicuramente ci sarà un peggioramento.

Venerdì sera ho accompagnato una persona al pronto soccorso, 2 italiani e una decina di immigrati ad aspettare.
 
Dipende dai sondaggi
 
In effetti quando vai al pronto soccorso sembra che la percentuale immigrati/italiani sia ribaltata 80%/20%...mai capito perchè:mmmm:
 
Che se il pd torna al governo non cambierà nulla, anzi, quasi sicuramente ci sarà un peggioramento.

Venerdì sera ho accompagnato una persona al pronto soccorso, 2 italiani e una decina di immigrati ad aspettare.

Però fai caso ad una cosa, non vedrai mai cinesi od orientali in genere, che sono abituati per cultura a lavorare e non approfittare della nostra assistenza.
E' vero, rispettano poco le regole sul lavoro, ma non delinquono nei nostri confronti, non chiedono soldi, e non fanno attentati, e non è poco!
 
Però fai caso ad una cosa, non vedrai mai cinesi od orientali in genere, che sono abituati per cultura a lavorare e non approfittare della nostra assistenza.
E' vero, rispettano poco le regole sul lavoro, ma non delinquono nei nostri confronti, non chiedono soldi, e non fanno attentati, e non è poco!

I cinesi hanno creato un loro stato in italia, hanno medici, ginecologi, banche, importano direttamente medicinali cinesi, cibi cinesi, ecc.........quando la finanza chiude una loro fabbrica arriva subito il console cinese a "risolvere" il problema, e stai certo che lo risolve....
 
Ragazzi, non andiamo però fuori tema, non divaghiamo.

Cosa VOGLIONO FARE i 5S sull'immigrazione, anzi, sull'ivasione di clandestini e islamici?
 
Ragazzi, non andiamo però fuori tema, non divaghiamo.

Cosa VOGLIONO FARE i 5S sull'immigrazione, anzi, sull'ivasione di clandestini e islamici?
Se ancora non si sono sbilanciati vuol dire che è un programma che è meglio non diffondere.
 
Che se il pd torna al governo non cambierà nulla, anzi, quasi sicuramente ci sarà un peggioramento.

Venerdì sera ho accompagnato una persona al pronto soccorso, 2 italiani e una decina di immigrati ad aspettare.

Se puoi dirlo, in che zona dell'Italia (nord-centro-sud-isola)? Dove sono io una mia amica ha dovuto portare il marito in PS e c'erano una centinaia di persone tra italiani (giovani e anziani), zingari, tossici. Una meraviglia.
 
Se ancora non si sono sbilanciati vuol dire che è un programma che è meglio non diffondere.

Non è che non si sono ancora sbilanciati, la verità è che non si sono MAI sbilanciati!
 
Se puoi dirlo, in che zona dell'Italia (nord-centro-sud-isola)? Dove sono io una mia amica ha dovuto portare il marito in PS e c'erano una centinaia di persone tra italiani (giovani e anziani), zingari, tossici. Una meraviglia.

C'è anche da dire che molti vanno al pronto soccorso per un mal di denti o un mal di schiena, mentre per queste cose basterebbe andare alla farmacia di turno!
 
E' sempre stata una posizione molto ambigua quella dei 5S in merito all'immigrazione. Ed' è sicuramente una nota dolente, perchè invece una posizione chiara e netta gioverebbe a tutti, elettori ed esponenti dei 5S.
Per conto mio sono molto scettico, qualunque forza politica va al governo, tra gli attuali schieramenti, alla fine asseconda come sempre il Vaticano, su temi di questo genere.
Oggi sentivo al TG1 quanto affermava il papa, davvero imbarazzante su questo argomento, sembrava di sentire il capo del governo italiano che impartiva ordini. Veramente incredibile il tono di arroganza con il quale auspica che il nostro paese si adegui alle sue imposizioni.
 
C'è anche da dire che molti vanno al pronto soccorso per un mal di denti o un mal di schiena, mentre per queste cose basterebbe andare alla farmacia di turno!

Diciamo pure allora che i medici di famiglia sono dei ciuchi e per qualsiasi banalità spediscono il paziente in PS.....non credo che il farmacista possa sopperire al medico, ti pare? Comunque in PS c'è il codice bianco apposta, come la mettiamo invece con le lunghissime attese dei codici verdi e gialli? Gli operatori addetti al triage sono veramente competenti o fanno casini? Occorrerebbe analizzare a fondo, e ti garantisco che mi sono fatta un'idea precisa dei problemi di molti PS della mia città (assunzione politica e non meritrocatica di medici ed infermieri, esplosione di accessi da parte di zingari ed extra-UE non solventi). Oltre al fatto che, innegabilmente, questa miriade di zingari ed immigrati irregolari che usufruiscono dell'assistenza sanitaria a nostre spese ha peggiorato tragicamente il problema.
 
Se puoi dirlo, in che zona dell'Italia (nord-centro-sud-isola)? Dove sono io una mia amica ha dovuto portare il marito in PS e c'erano una centinaia di persone tra italiani (giovani e anziani), zingari, tossici. Una meraviglia.

Estremo nordest d'italia.......
 
E' sempre stata una posizione molto ambigua quella dei 5S in merito all'immigrazione. Ed' è sicuramente una nota dolente, perchè invece una posizione chiara e netta gioverebbe a tutti, elettori ed esponenti dei 5S.
Per conto mio sono molto scettico, qualunque forza politica va al governo, tra gli attuali schieramenti, alla fine asseconda come sempre il Vaticano, su temi di questo genere.
Oggi sentivo al TG1 quanto affermava il papa, davvero imbarazzante su questo argomento, sembrava di sentire il capo del governo italiano che impartiva ordini. Veramente incredibile il tono di arroganza con il quale auspica che il nostro paese si adegui alle sue imposizioni.

La ditta Bergoglio & Boldrini sconterà i propri peccati?

Un altro che predica bene e razzola male.....pensa che dice di accogliere ecc. quando poi recentemente ha emesso un'ordinanza che ingiunge alla gendarmeria vaticana di allontanare i senzatetto dall'area circostante il Vaticano. Ho detto tutto!
 
E' sempre stata una posizione molto ambigua quella dei 5S in merito all'immigrazione. Ed' è sicuramente una nota dolente, perchè invece una posizione chiara e netta gioverebbe a tutti, elettori ed esponenti dei 5S.
Per conto mio sono molto scettico, qualunque forza politica va al governo, tra gli attuali schieramenti, alla fine asseconda come sempre il Vaticano, su temi di questo genere.
Oggi sentivo al TG1 quanto affermava il papa, davvero imbarazzante su questo argomento, sembrava di sentire il capo del governo italiano che impartiva ordini. Veramente incredibile il tono di arroganza con il quale auspica che il nostro paese si adegui alle sue imposizioni.

Però posso dire che sull'immigrazione io approvo QUALSIASI parola dica Salvini.
Poi se andasse al governo, e non riuscisse a fare quello che vuole, questo noin è dovuto a lui, ma solo alle forze politiche con cui inevitabilmente dovrà allearsi poer governare!
Come si fa a dare torto ad uno che dice che PRIMA vengono i nostri vecchietti e disoccupati, POI dei nigeriani in ottima salute, non denutriti, che in più ci vengono a portare l'islam in casa!
 
Che se il pd torna al governo non cambierà nulla, anzi, quasi sicuramente ci sarà un peggioramento.

Venerdì sera ho accompagnato una persona al pronto soccorso, 2 italiani e una decina di immigrati ad aspettare.

qui in veneto da quando hanno messo il ticket di 25 euro per codici bianchi e gialli ... Sono sparite le code
I 25 euro sono stati un errore, perché dovevano metterli PRIMA!
 
Estremo nordest d'italia.......

Grazie per la precisazione. Quindi anche in quella che presumo una provincia piccola, con pochi accessi perchè poco popolata, buona parte è extra-UE.....fantastico.
 
Indietro