Qualcuno sa darmi notizie su fiesole?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Ummagumma72

ODERINT DUM METUANT
Punti reazioni
456
come si vive? sarebbe una buona soluzione volendo trasferirmi a firenze ed evitare il caos fiorentino? il clima è migliore che a firenze? ci sono parchi per i bimbi? grazie a chi saprà darmi indicazioni:)

come si vive? sarebbe una buona soluzione volendo trasferirmi a firenze ed evitare il caos fiorentino? il clima è migliore che a firenze? ci sono parchi per i bimbi? grazie a chi saprà darmi indicazioni:)

so solo che dalla piazzatta sottostante il convento c'è una vista mozzafiato su Firenze, ti sembra di poterti librare in volo e cabrare sopra quella stupenda città ... :D purtroppo non so dirti altro :D

so solo che dalla piazzatta sottostante il convento c'è una vista mozzafiato su Firenze, ti sembra di poterti librare in volo e cabrare sopra quella stupenda città ... :D purtroppo non so dirti altro :D

cosa ha di stupendo ? :cool:

DSC08017.JPG

Fiesole è molto bella e si fa pagare anche più di Firenze è cmq zona di ville .
se hai da spendere non c'è limiti spostarsi a piedi è faticoso è tutta salita e discesa.

Mi spiace amico ma nessuno di "normale" ti risponde. Io ci sono stato solo in gita e mi sembrava SUPER:p

bel posto tranquillo , in collina abitato città etrusca che dominava la palude formata dal fiume Arno un luogo dove si è formata la città di firenze , quindi un bel posto per viverci e di conseguenza gli immobili di un certo livello in proporzione con firenze sono più cari

grazie a tutti per le risposte, mi sa che dirotterò su siena

Io la conosco benissimo, è semplicemente stupenda, è vicino a casa mia (5 minuti in auto ma tutt'altra zona rispetto a quella).........ma ti ci vuole un portafoglio grosso grosso grosso..........perchè li', non c'è crisi che tenga, li' si fanno pagare a peso d'oro.

Indietro