Qualcuno segue Methorios Capital (MTH)

B.P.Vicenza: accordo con Methorios C. su minibond e Ipo per Pmi
Grafico Azioni Methorios (BIT:MTH)
Intraday
Oggi : Venerdì 21 Febbraio 2014

Clicca qui per i Grafici di Methorios
Methorios Capital, società di consulenza indipendente specializzata in operazioni di finanza straordinaria per Pmi ha siglato con Banca Popolare di Vicenza un accordo di partnership mirata ad incentivare la diffusione, presso le Pmi italiane, di strumenti alternativi al loro finanziamento.

In particolare, informa una nota, l'accordo intende facilitare l'individuazione delle aziende potenzialmente interessate all'emissione di minibond o adatte a intraprendere un percorso di quotazione, e quindi assisterle nelle rispettive attività finanziarie. In base all'intesa, la Popolare di Vicenza si impegna a segnalare a Methorios le società potenzialmente interessate ad una quotazione alle quali offrire i propri servizi di consulenza.

Methorios allarga a B.P.Vicenza il portafoglio di potenziali clienti interessati all'emissione di minibond, secondo le linee guida contenute nel "Decreto Sviluppo" per i quali la stessa popolare assumerà il ruolo di arranger dell'emissione. BPVi ha stanziato 250 milioni da destinare alla sottoscrizione di Minibond per tutto l'esercizio 2014. Inoltre, le società emittenti di minibond, per cui BPVi avrà il ruolo di arranger, potranno avvalersi dei servizi di consulenza di Methorios finalizzati alla quotazione delle stesse.

"La firma dell'accordo con un importante Gruppo quale B.P.Vicenza - ha dichiarato Fabio Palumbo, presidente di Methorios - ci permette di ampliare i nostri servizi di consulenza, con la possibilità di scegliere per ciascun cliente lo strumento più adatto al suo finanziamento e sviluppo. Popolare Vicenza aggiunge infatti al nostro portafoglio l'emissione di minibond, un nuova e importante modalità di reperire fondi per lo sviluppo e la ripresa delle Pmi italiane".
 
ragazzi, si torna a 1, news come queste posso raddoppiare ricavi e utili....

tutti dentro.... intanto siamo a +10%
 
:) buongiorno

sono dei vostri

volendo usare il plurale :D
 
Mi sento come la particella di sodio:rolleyes: :D
 
Poldo ci siamo tutti, in attesa dei target che merita
1,5
 
Ho trovato questa società ieri, che se ne dice? :D
 
questa società non se la fila nessuno? dovrebbe essere almeno ad 1 euro ha saldato i debiti in anticipo con unicredit e fa utili mah !
 
In intervista a reuters AD: pronti a quotare 50 start up

Sembra buonissima news


Methorios, in pipeline 30 possibili quotazioni - AD
giovedì 3 aprile 2014 13:03 Stampa quest’articolo[-] Testo [+] MILANO, 3 aprile (Reuters) - Methorios Capital ha allo studio 30 potenziali quotazioni in Italia e all'estero.

E' quanto spiegato dall'AD Ernesto Mocci a margine dell'Aim Investor Day a Palazzo Mezzanotte.

"Abbiamo in pipeline 30 possibili quotazioni, ma solo una parte dei contratti sono già stati firmati", ha spiegando l'AD, sottolineado che i contratti certi sono cinque-sei.

Mocci ha aggiunto che le 30 potenziali Ipo non saranno solo in Italia, sull'Aim, ma anche in Francia e Gran Bretagna.


(Elisa Anzolin)



Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
 
questo titolo mi sa che è sottovalutato
 
io ci sono sul titolo 10.000 pezzi a 0,73
lunedi bella volata :yes:
ieri ha ritracciato pesante ma sembra aver attutito l'ondata di vendite
potrebbe ripartire verso 1,10
societa' promettente che potrebbe emettere comunicati a breve
 
Tutti i titoli sponsorizzati da integrae sim emettono comunicati settimanali..appena sparirà la banda coen tocca a questi
 
Tutti i titoli sponsorizzati da integrae sim emettono comunicati settimanali..appena sparirà la banda coen tocca a questi

scusa ma non ti seguo cosa vuol dire appena sparita la banda coen tocca a questi?
 
Si sta cercando molto lentamente di ripulire la piazza.ora il marciume dove sono assenti le regole è concentrato sull'aim dove è molto attiva integrae sim che muove i titoli a suo piacimento avendoli in mano. Società con crescita alla apple super attive comunicati settimanali tutto roboante con sotto il vuoto.chi capitalizza 50 chi 100 chi 30 mln di euro... con business costruiti per il pollame
 
In italia tutti chiudono e questi hanno addirittura 50 startup ma che fenomeni...anche briatore alla bocconi ha consigliato di fare i camerieri altro che le startup
 
In italia tutti chiudono e questi hanno addirittura 50 startup ma che fenomeni...anche briatore alla bocconi ha consigliato di fare i camerieri altro che le startup

ho capito cosa mi vuoi trasferire ma i conti sembrano a posto anzi finche c'e' possibilta' di quotare nuove societa' che vanno a caccia di denaro pubblico potrebbero avere lavoro all'infinito come business non e' male sfrutta la crisi e la sete di denaro
 
E pensare cosa si diceva un Po di tempo fa
 
Indietro