Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
vegetaweb ha scritto:I fornitori a pagamento seri (es. bull&bear) di dati eod quale chiusura forniscono sulle azioni italiane?
- riferimento
- uffiiciale
- ultimo prezzo
Grazie per l'aiuto......... VW![]()
ONEofLots ha scritto:ufficiale
vegetaweb ha scritto:Azz.... proprio quella che avrei esclusa.
Io pensavo di crearmi un database con il prezzo di riferimento, ma a questo punto mi avete fatti venire dei dubbi. Crearmi + database preferirei escluderlo.
VW![]()
Chantal ha scritto:Visto che per tracciare trend, supp, etc. bastano gli H e L,
se è per i TS ti dico che se per pochi tick di differenza il ts non rende più, vuol dire che non va e bisogna cestinarlo.![]()
skymap ha scritto:Io scarico il prezzo di riferimento così è lo stesso fornito dalla banca sul daily.
vegetaweb ha scritto:![]()
Mi sono deciso: ho scelto il riferimento........ed ecco cosa viene fuori.....
Ci sarebbe qualche anima pia che mi controlla random qualche titolo per eventuali errori?
Mille grazie per l'aiuto........
PS: formato Metastock
vegetaweb ha scritto:Ho un altro dubbio:
se il titolo non ha una vera e propria apertura (es. frequente in molti titoli sottili del listino) come bisogna comportarsi?
Si mette 0 oppure c'è qualche accordo a riguardo?
Grazie per l'aiuto............
VW![]()
vegetaweb ha scritto:Ciao Cooper, anche a me è venuta in mente la stessa cosa![]()
Però vorrei sapere come si comportano i fornitori di dati ufficiali: ad es. Intermobiliare open di oggi![]()
![]()
![]()
![]()