Quale conto corrente di Poste Italiane mi consigliate?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

diee

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
Salve,

dovrò aprire un conto corrente per l'accredito dello stipendio presso Poste Italiane. Considerando che vengo da Fineco, che comunque penserei di tenere, di cui apprezzo la semplicità e le possibilità offerte online, quale tra i conti postali mi consigliereste di aprire?

Grazie a chi vorrà contribuire OK!

come mai non tieni Fineco?
EDIT come mai non sui Fineco per l'accredito dello stipendio?

Manterrò Fineco (credo). Ma sono obbligato perchè andrò a lavorare presso di loro ;)

se non sbaglio i dipendenti di poste italiane hanno delle condizioni più vantaggiose sui conti correnti (sul bancoposta click non penso cambi niente, ma sul classico sicuramente si)
una volta che sei "dentro" informati, in alternativa il click è quello più conveniente

se non sbaglio i dipendenti di poste italiane hanno delle condizioni più vantaggiose sui conti correnti (sul bancoposta click non penso cambi niente, ma sul classico sicuramente si)
una volta che sei "dentro" informati, in alternativa il click è quello più conveniente
Grazie ido. Si, una volta dentro mi muoverò, al momento però aprirò il più economico (Click appunto).

secondo me si tratta di non sputare nel piatto in cui si mangia, se fossi assunto da poste italiane (o da una banca) un centone l'anno per il conto glielo lascio volentieri :D

secondo me si tratta di non sputare nel piatto in cui si mangia.....
Secondo me si tratta di saper/poter offrire il meglio
e/o di saper/poter (ma per lui è più facile) scegliere
il meglio.

Le Poste, quando hanno cominciato a fare banca, erano
piuttosto convenienti. Adesso un po' meno... ;)

fatti accreditare lo stipendio, poi preleva cash e versa su Fineco.:clap:;);)
Da lì fanne quello che tu voi !! ;)

secondo me si tratta di non sputare nel piatto in cui si mangia, se fossi assunto da poste italiane (o da una banca) un centone l'anno per il conto glielo lascio volentieri :D

Perché? Non vorrei essere OT ma una società che ti assume ti fa un favore per cui è necessario dargli l'obolo? Io ti do una prestazione e in cambio tu mi retribuisci. PUNTO.

Dovremmo finirla di andare a "chiedere lavoro" con il cappello in mano

• Like
Reazioni: dfp
Quoto f-c
Cioè davvero c'è l'obbligo!?!?!?!?!!?!?!?! Ad ogni modo, come ti hanno già detto, i dipendenti hanno convenzioni particolari sia per i conti sia per le carte Trasparenza

Altrimenti bancoposta click, tutto gratis, e se lasci le poste non perdi nemmeno i benefici ;)

Quoto f-c
Cioè davvero c'è l'obbligo!?!?!?!?!!?!?!?! Ad ogni modo, come ti hanno già detto, i dipendenti hanno convenzioni particolari sia per i conti sia per le carte Trasparenza

Altrimenti bancoposta click, tutto gratis, e se lasci le poste non perdi nemmeno i benefici ;)

peccato che me lo hanno aperto in 6 settimane e sto aspettando da 20 gg il lettore!

assurdo!

so per certo che un amico di famiglia pensionato ex dipendente poste non paga un centesimo il conto bancoposta classico e ha diverse agevolazioni in tutte le altre operazioni in cui ci sono spese tipo stipula di assicurazioni ecc ecc.

quindi se per gli ex e' cosi...forse lo sara' anche per i neoassunti!OK!

Indietro