quale conto online preferite e qual'è il migliore in base a servizi e costi.

quale conto on-line preferite in base a costi, servizi ed affidabilità?

  • IW Bank

    Voti: 27 33,8%
  • We Bank

    Voti: 9 11,3%
  • Fineco

    Voti: 25 31,3%
  • Che banca (conto on line no tascabile!)

    Voti: 3 3,8%
  • Poste click

    Voti: 6 7,5%
  • Sella.it

    Voti: 6 7,5%
  • Altro (eventualmente specificate nella discussione!)

    Voti: 12 15,0%

  • Votanti
    80
  • Sondaggio terminato .

edorica

Utente Registrato
Registrato
15/8/08
Messaggi
1.294
Punti reazioni
61
ho notato che quasi ognuno di voi ha un conto online e vedo anche che appaiono di sovente gli stessi nomi di banche.
siccome non mi sono ancora reso conto qual'è il migliore (anche se io ho comunque una preferenza) ho deciso di far partire un sondaggio basato sul rapporto di affidabilità, costi, servizi.
 
Sono un cliente abbastanza soddisfatto di IW
g5cgrin.gif



hello.gif
 
ho notato che quasi ognuno di voi ha un conto online e vedo anche che appaiono di sovente gli stessi nomi di banche.
siccome non mi sono ancora reso conto qual'è il migliore (anche se io ho comunque una preferenza) ho deciso di far partire un sondaggio basato sul rapporto di affidabilità, costi, servizi.

Se permetti,
c'è una mancanza grossolana nella tua lista:
CAA !!!:cool:
 
Non hai messo CCA per lasciar posto a sella.it e webank?!??!!?

Dovevi mettere la banche con più bacino d'utenza!
 
Vista la mia situazione di viaggiatore non potrei farne a meno di Fineco!!! Ovviamente non pago il canone! Gli ATM Evoluti di Unicredit sono indispensabili per me!
 
Non è vero, c'è altro e specificare!

Si vabbè,
se reputi opporturno inserire CCA solo negli "altri"
hai letto poco il forum... :yes:

Per protesta non voto! :o
Anzi, da oggi inizio lo scipero della fame, anzi no da domani: oggi ho le lasagne! :o
 
nel sondaggio manca il principale conto online che è conto arancio. Il mio parere lo posso dare solo per chebanca ed è positivoOK!
 
nel sondaggio manca il principale conto online che è conto arancio. Il mio parere lo posso dare solo per chebanca ed è positivoOK!

perchè principale,solo perchè ha piu' clienti degli altri?non è detto che sia il + affidabile.non è neanche italiano.
 
è stato un po il precursore di una nuova generazione di conti correnti. E' un po il padre dei conti online
 
il migliore è CHEBANCA,io l'ho aperto l'anno scorso quando è nato e mi ci trovo benissimo.Puoi fare di tutto e non solo puoi operare on-line,per telefono e in filiale senza pagare un centesimo.Credo sia l'unico con queste caratteristiche.OK!
 
Ultima modifica:
perchè principale,solo perchè ha piu' clienti degli altri?non è detto che sia il + affidabile.non è neanche italiano.

Hai centrato il quesito!
Stiamo solo dicendo che è improponibile un sondaggio
che pone CCA fra gli "altri"..punto!

Edorica finchè non modifichi e inserisci anche CCA
avrai sulla coscienza il mio sciopero della fame... :clap: :cool:
 
Ultima modifica:
Quali sono i punti di forza del conto CHEBANCA e che spese ha?

1 euro al mese+l'imposta di bollo naturalmente,operazioni on-line,per telefono e in filiale senza pagare nulla 2 bancomat gratis prelievi gratis in qualsiasi banca,anche ai postamat e3 molto altro.
 
1 euro al mese+l'imposta di bollo naturalmente,operazioni on-line,per telefono e in filiale senza pagare nulla 2 bancomat gratis prelievi gratis in qualsiasi banca,anche ai postamat e3 molto altro.
Questa dei Postamat non la sapevo! Ma dove è scritto? :confused:
 
CheBanca è ottimo anche per chi non ha tanto tempo per stare in internet a fare delle operazioni come me. Ha degli sportelli un po su tutto il territorio.
 
poi nel foglio informativo dice:prelievi in qualsiasi banca compresa la posta.
 
Azz. Ho la posta vicino dove abito a Roma la storta e a Treviso! Ottimo a sapersi! Quasi quasi l'accoppio con il c/c di Fineco! :bow:
 
Indietro