Quale conto per acquisto azioni e warrant sull'AIM?

twentysense

Questione di pmc e %
Punti reazioni
294
Quali conti correnti / tol permettono operatività completa sull'AIM?
Per esperienza diretta so che Ing non permette l'acquisto di warrant sull'AIM e Youbanking, almeno per ora, non permette del tutto l'operatività sull'AIM.

Grazie :)

Per esperienza diretta so che Ing non permette l'acquisto di warrant sull'AIM e Youbanking, almeno per ora, non permette del tutto l'operatività sull'AIM.

Di che titolo parli 20???
:mmmm:
All'unico che ci ho guardato...
questa Sim questo lo permette...

quello che intendi te non saprei...
perche' il nome del titolo non lo hai detto.

Anonimo.jpg

I tol che ho citato hanno limitazioni proprio sul mercato, non dipendono dal titolo particolare.

Su ing puoi comprare titoli AIM, io li faccio, tipo methorios o enertronica.

Poi li puoi tardare su IWbank e nuovi investimenti sicuro di si. Sella e fineco credo di si, webank sicuramente no.

Ma se vuoi un conto in banca ti consiglio IWbank. Se vuoi solo un conto trading nuovi investimenti SIM.

A presto

Con Ing però non posso tradare i warrant (chiesto al servizio clienti proprio perché non riuscivo a comprare quelli di enertronica) :(

Mi sono dimenticato di specificarlo, ma cerco un semplice conto online, tanto faccio poche operazioni al mese.

Curioserò sui nomi che hai citato. Grazie!

Cos'è "nuovi investimenti"?

Con Ing però non posso tradare i warrant (chiesto al servizio clienti proprio perché non riuscivo a comprare quelli di enertronica) :(

Mi sono dimenticato di specificarlo, ma cerco un semplice conto online, tanto faccio poche operazioni al mese.

Curioserò sui nomi che hai citato. Grazie!

Cos'è "nuovi investimenti"?

Nuovi investimenti è una SIM. Trovi info su Tradeit.it piattaforme trading online

Ma ti consiglio IWbank

Ah ok; sì sì, le SIM sono troppo per me :)

Indietro