Quale è il migliore?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Erminio Ottone

Memento Audere Semper
Registrato
22/7/00
Messaggi
47.387
Punti reazioni
3.652
il primo e il secondo da destra sono da considerare come patrimonio unesco:mano:
 

Allegati

  • find-the-intruder03.jpg
    find-the-intruder03.jpg
    46 KB · Visite: 126
parlo di opere d' arte femminili.a scanso di equivoci non è incluso il bermudone bianco
 
il secondo OK!
da affondarci e perdercisi dentro :censored:
 
ma io non mi espongo con un giudizio affrettato. perchè le iquadrqature non sono uguali, vorrei vederle una ad una da diverse inquadrature scelte da me. la mia anlisi, di professionista, è molto selettiva è anche possibile che li non ci siano nessun **** che consideri elevatamente adatto a me
 
assolutamente d'accordo:yes:

come coi 501 ;)
Mi sa che abbiamo gli stessi gusti :D:yes:


Piu' la riguardo la prima di dx (il bermudone bianco si poteva anche tagliare eh... parere personale :o:p:D) e piu' rimango convinto che davvero sia da patrimonio da salvare... e' sesso allo stato puro, ha un vitino stretto... :o

le altre... ripeto, hanno sicuramente degli ottimi lati B, ma le proprorzioni non si sono del tutto :no:

Per la prima:

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

:D
 
Va bene prendetevi la prima, mi accontenterò delle altre.
 
Indietro