Quale E' La Meta Che Ambisce Tiscalona

silveraski

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
91
TISCALOLNA SI APPRESTA A RIPORTARSI A QUOTA 3 EURO....................i suoi sussulti danno notti insonni a chi ha shortato vi prego di non affibiarmi cartellini rossi perche' ricanbiero' -------------ma affrettatevi a cambiare trading in acquisto!!!!!!!!!!!!! se no vi succedera' come con vitaminic ........................ :censored: :censored: :censored:

:eek: :eek: ho avuto gia' 2 bollini rossi da HAYDIN E SAVE02 . :no: :no: ...............per caso hanno aperto posizioni :censored: :censored: SHORT ???????????????????????? :cool: :cool:

HANNO CONSEGNATO LE AZIONI X L' ASSEMBLEA DEL 30 APRILE ??? il book e' vuoto :censored: :censored: :censored: occhio :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

piu' che i cartellini rossi :eek: :cool: mi son garbate le vostre........................................................ricoperture :cool: :cool: :cool: :cool:

silveraski ha scritto:
piu' che i cartellini rossi :eek: :cool: mi son garbate le vostre........................................................ricoperture :cool: :cool: :cool: :cool:
ullala' ho anche degli amici :bye: :bye: :bye:

silveraski ha scritto:
:eek: :eek: ho avuto gia' 2 bollini rossi da HAYDIN E SAVE02 . :no: :no: ...............per caso hanno aperto posizioni :censored: :censored: SHORT ???????????????????????? :cool: :cool:
prendete il buon esempio dei vostri amici ......................loro capiscono quando e' l'ora d'invertire la direzione :D :bow: :bow: :D :D :D

silveraski ha scritto:
TISCALOLNA SI APPRESTA A RIPORTARSI A QUOTA 3 EURO....................i suoi sussulti danno notti insonni a chi ha shortato vi prego di non affibiarmi cartellini rossi perche' ricanbiero' -------------ma affrettatevi a cambiare trading in acquisto!!!!!!!!!!!!! se no vi succedera' come con vitaminic ........................ :censored: :censored: :censored:
e perche' no come snai, cdb, chl,prime industrie e chi ne ha piu' ne metta (cioe' ecc. ecc. )

cosa fara' domani tiscali nel dubbio non dormiro' :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

certo che oggi si ballaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: e'stato bello ricoprirsi 2,94 per poi vendere a 2,865????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :p :p :p :p :p

domani si potrebbe sospenderla al ribasso 2,52 o al rialzo 3,12 :eek: :cool: :eek: :cool: :eek: :cool: :eek: :cool: :bye: :bye: :bye: :bye:

sembra che ci sia le sabbie mobili

:confused: :confused: :confused: vedo dei movimenti strani .........la cosa non mi convince ..............ci deve essere qualcosa sotto :mmmm: :mmmm: :mmmm:

silveraski ha scritto:
:confused: :confused: :confused: vedo dei movimenti strani .........la cosa non mi convince ..............ci deve essere qualcosa sotto :mmmm: :mmmm: :mmmm:
che siano arrivati I FONDI :censored: :censored: :censored:

i movimenti strani erano quelli dei shortaroli. domani si gode con le ricopertureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:cool: :cool: occhio a queste aperture, xche'ci si ricopre in sospensione :censored: :censored:

scansatevi si arriva a + di :angry: :angry: :angry: 33333333333333333333333333333333333333333333 :wall: :wall: :wall:

eppure son convinto che oggi con tiscali son DOLORI :censored: :censored: :censored: :censored:

Indietro