Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Come da titolo: quale e' la piattaforma per azionario piu' semplice da utilizzare (disponibile da banca italiana)?
Io sto usando IWBANK ma è complicatissima, forse Fineco è più semplice per un neofita, voi che dite???![]()
Io sto usando IWBANK ma è complicatissima
Come da titolo: quale e' la piattaforma per azionario piu' semplice da utilizzare (disponibile da banca italiana)?
Io sto usando IWBANK ma è complicatissima, forse Fineco è più semplice per un neofita, voi che dite???![]()
La più semplice, intuitiva e immediata è la flasbook di Directa. Semplicemente UNICA (ed io ho pure Fineco e Iw)
![]()
ideona: leggere le istruzioni
Banca On Line - IWBank.it - Manuali piattaforme e servizi, aiuto, help
![]()
Altri pareri?
Da oggi hanno messo a disposizione anche il manuale della nuova piattaforma web di iwbank
http://www.iwbank.it/documenti/moduli/moduli_vari/Manuale_4Trader+.pdf
Dal customer care mi hanno spiegato che stanno abilitando progressivamente i loro clienti, un po' come fece anche Fineco.