Qual'è il miglior YouTuber sulla finanza?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Quella faccia da nerd in carne con gli occhialoni squadrati, lo ha dichiarato apertamente... che gli altri si fanno i soldi con i malcapitati clienti e lui non voleva essere l'unico fesso che non ne approfittava. Quindi si è buttato su youtube a caricare video giornalmente a caccia dei soldi facili che gli portano i malcapitati allliiieeevi.
Se uno pensa... ora mi faccio seguire per fare un salto di qualità... è tutta un'illusione, cerca solo limoni da spremere per i suoi guadagni. Alle parole suadenti non seguono i fatti.
L'intento è chiaro... accalappiare clienti che portano commissioni con la promessa di un appoggio che poi non c'è. Addirittura quello che è capitato a me (che sembrava il più professionale... per poi dimostrarsi il peggio del peggio) si lamentava del fatto che producevamo poche commissioni. Clienti trattati come limoni da cui spremere il più possibile. Il CHARLASANO col gatto che va in TV a fare la recita.

L'intento è chiaro... accalappiare clienti che portano commissioni con la promessa di un appoggio che poi non c'è. Addirittura quello che è capitato a me (che sembrava il più professionale... per poi dimostrarsi il peggio del peggio) si lamentava del fatto che producevamo poche commissioni. Clienti trattati come limoni da cui spremere il più possibile. Il CHARLASANO col gatto che va in TV a fare la recita.
Chi sta su Youtube ha uno scopo ben preciso ed evidente, cioè di vendere i loro prodotti a pagamento che sono corsi, newsletter, piattaforma trading ecc...

Ve li ricordate i venditori famosi delle tv private ??

L'urlo dei teleimbonitori: l'arte del saper vendere in tv

Quelli che appaiono in tv e poi si fanno il canale youtube sono degli abili venditori che cercano di apparire tanto cortesi, tanto professionali... fin quando diventi cliente... dopo che diventi cliente scopri il vero volto del TELEIMBONITORE CHARLASANO che cerca solo e soltanto il suo di profitto

Ultima modifica:
Coletti non mi dispiace e amo il suo modo di fare analitico e calcolatore.

Coletti non mi dispiace e amo il suo modo di fare analitico e calcolatore.
Anche a me
mi piacciono lui e Mr. Rip

poi leggo tanti commenti di persone che pensano che seguire un canale vuol dire condividere tutto quello che si ascolta.

al contrario tante cose di coletti non le condivido

Anche a me
mi piacciono lui e Mr. Rip

poi leggo tanti commenti di persone che pensano che seguire un canale vuol dire condividere tutto quello che si ascolta.

al contrario tante cose di coletti non le condivido
Cosa non condividi? Giusto per curiosità.

Cosa non condividi? Giusto per curiosità.
L'idea di acquisto a caso non la condivido (capisco la sua logica, ma non la condivido)
poi paradossalmente nelle analisi va troppo indietro.
Cambiato troppo il mondo perchè i dati di tantissimi anni fa oggi abbiano un senso e un valore.

L'idea di acquisto a caso non la condivido (capisco la sua logica, ma non la condivido)
poi paradossalmente nelle analisi va troppo indietro.
Cambiato troppo il mondo perchè i dati di tantissimi anni fa oggi abbiano un senso e un valore.
Grazie.

Ultimamenente ho scoperto Vito Lops. È molto bravo, scrive pure per il sole 24 ore.

Vito Lops, Mr Rip, Coletti, e Pecorari fanno quasi sempre video interessanti da cui poter trarne qualcosa. Tutti gli altri parlano troppo di fuffa o, in generale, dell'ultimo trend che va di moda tanto per generare clicks

A me piace molto anche vision Forex con i grafici del prof Angelo Ciavarella e non solo lui cmq......sono in diretta su YouTube tutte le domeniche sera alle 21/22

Assolutamente Paolo Coletti. Mr Rip non é male ma é lontano dall'Italia e ne capisce poco di tassazione e obbligazioni tipo BTP.

Personalmente apprezzo molto Mr.Rip (ha solo l'handicap della conoscenza più limitata della tassazione ita essendo residente in svizzera).

Metto sul piatto anche Riccardo Zanetti, non si occupa solo di finanza ma e quello <30 anni che predferisco

Anche io seguo Mr Rip e Coletti.
Di canali seri ce ne sono. Non è vero che sono tutti pronti a spolparti vendendoti qualcosa.
E' vero che devono pure campare ma un conto è informarti che offrono un servizio (modo onesto e pulito) e un altro conto è bombardarti raccontando che sono i migliori, che il resto è *****, che se non ti rivolgi a loro per una consulenza sei un buffaldino (cit.) etc. etc.
Anche io sono caduto nella rete della consulenza dei "so tutto io" ma tutto sommato mi è servita da lezione.

Anche io sono caduto nella rete della consulenza dei "so tutto io" ma tutto sommato mi è servita da lezione.
Che cos'hai imparato?
Anche io seguo Mr Rip
Anche a me piace, anche se lo seguo un po' saltuariamente. Rispetto a Coletti, per esempio, tende a essere più filosofico in un certo senso e a fare ragionamenti, che possono essere condivisi come no, a parlare di motivazioni, obiettivi nella vita eccetera e non si limita solo all'ambito finanziario "numerico" per così dire.

Indietro