"QUALE MIGLIORE OCCASIONE PER COMPRARE...."

Olly®

BANNABILISSIMO
Punti reazioni
1.145
...se non questa?Troppo rapido e violento per essere null'altro se non una normale presa di profitto??Ho dato solo un parere personale,ma io me ne vado proprio adesso....!!! :yes: ;)

Olly® ha scritto:
...se non questa?Troppo rapido e violento per essere null'altro se non una normale presa di profitto??Ho dato solo un parere personale,ma io me ne vado proprio adesso....!!! :yes: ;)

dò vai :D

ci vuole un fegato grosso come un cocomero per comprare, ma i coraggiosi saranno premiati!

e se fosse solo l'inizio di una correzione che fra alti e bassi continuerà fino ad october 2006 ? :cool:

Next-One ha scritto:
e se fosse solo l'inizio di una correzione che fra alti e bassi continuerà fino ad october 2006 ? :cool:

Sell in May and go away

l'anno scorso non ha funzionato........forse quest'anno si

certo che la volatilità è quella dei bei tempi che furono, ciò non depone a mercati rialzisti

terenzio ha scritto:
certo che la volatilità è quella dei bei tempi che furono, ciò non depone a mercati rialzisti

più che volatilità stamani vedo solo ribasso........

bonmau ha scritto:
più che volatilità stamani vedo solo ribasso........

ribasso sì, ma con dei "saltini" in su di 2/300 punti, se non la chiami volatilità questa... :rolleyes:

Olly® ha scritto:

qualche titolo comincia ad essere appetibile...comunque qualcuno dice di aspettare che il coltello si impianti...

Olly® ha scritto:
Comprare per cassetto o per rivendere dopo 5 minuti?

brianzatrade ha scritto:
qualche titolo comincia ad essere appetibile...comunque qualcuno dice di aspettare che il coltello si impianti...

Piantato, via ora tutti a comprare e ricoprire short che si va a fare l'ultimo massimo, via via

oggi ad essere bravi col fib c'è davvero di che divertirsi :yes: :D

Next-One ha scritto:

io direi novembre, addirittura la fine di novembre

brianzatrade ha scritto:
...comunque qualcuno dice di aspettare che il coltello si impianti...

esatto OK! e quel qualcuno è uno che ha capito come sopravvivere alle tempeste ;)

e poi non esiste sempre e soltanto il long o sbaglio ?

sato ha scritto:
e poi non esiste sempre e soltanto il long o sbaglio ?

beh da tre anni a questa parte praticamente sì...

terenzio ha scritto:
beh da tre anni a questa parte praticamente sì...

certo, ma io mi riferivo a questi giorni ultimi

Bene bene.....guarda quanta bella gente da me......!! :clap: :D

Al primo ritracciamento diventa un forum di becchini questo....non hanno proprio un cazzzo da fare....!!! :yes:

Indietro