Quale partito odiate/disprezzate di più? E perchè?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Quali sono i partiti peggiori e perchè?


  • Votanti
    57
Comunque è inutile criticare eccessivamente Monti ed attribuirgli tutte le colpe quando moltissime persone hanno bloccato il suo disegno di medio-lungo termine...

ma comprendo che va dato un capro espiatorio da porgere in pasto alla folla inferocita che deve sfogarsi, non capendo nulla di ciò che le accade attorno...

Come no!

Si è fatto eleggere senatore a vita tanto per pararsi il c***

Un personaggio integerrimo
 
Come no!

Si è fatto eleggere senatore a vita tanto per pararsi il c***

Un personaggio integerrimo

siamo in democrazia, ognuno la pensi come vuole...ormai non è più PDC

secondo me è stato bersagliato eccessivamente, lui e la Fornero (che hanno cercato di riparare decenni di mala-amministrazione, nonostante avessero tutti contro-->i milioni di italiani che devono difendere il loro orticello + la Germania etc)
 
le sue frasi sono state strumentalizzate ad hoc dai soliti noti per populismo e fame di consensi...

sicuramente ha molto da insegnare in quanto a compostezza e dibattito civile...

è sicuramente uno dei migliori...ma con tutti contro è dura...
 
siamo in democrazia, ognuno la pensi come vuole...ormai non è più PDC

secondo me è stato bersagliato eccessivamente, lui e la Fornero (che hanno cercato di riparare decenni di mala-amministrazione, nonostante avessero tutti contro-->i milioni di italiani che devono difendere il loro orticello + la Germania etc)

è quello che non hanno fatto che indigna maggiormente

avevano potere assoluto potevano tagliare tutti gli sprechi assurdi dei politicanti e della spesa pubblica improduttiva e invece han tagliato solo le pensioni dei poveretti e han lasciato tutti i privilegi assurdi dei politicanti e delle migliaia di dirigenti pubblici

tutto ciò è ripugnante spudrato e infame a livelli mai visti nella storia repubblicana

monti e chi ha partecipato al suo governo (pdpdl) andrebbero esiliati con infamia e per sempre dalla nazione
 
le sue frasi sono state strumentalizzate ad hoc dai soliti noti per populismo e fame di consensi...

sicuramente ha molto da insegnare in quanto a compostezza e dibattito civile...

è sicuramente uno dei migliori...ma con tutti contro è dura...

Come no! Uno che vede la luce in fondo al tunnel e prevede un +10 con tanto di grafici è sì composto (ma non ti dico di cosa)
 
è quello che non hanno fatto che indigna maggiormente

avevano potere assoluto potevano tagliare tutti gli sprechi assurdi dei politicanti e della spesa pubblica improduttiva e invece han tagliato solo le pensioni dei poveretti e han lasciato tutti i privilegi assurdi dei politicanti e delle migliaia di dirigenti pubblici

tutto ciò è ripugnante spudrato e infame a livelli mai visti nella storia repubblicana

monti e chi ha partecipato al suo governo (pdpdl) andrebbero esiliati con infamia e per sempre dalla nazione

Purtroppo ha incontrato un sacco di resistenze da parte di tutte le caste, come accade da decenni...

E, bada bene, non sono un suo fan, visto che ha mazzuolato la mia fam. di tasse (tra bollo incrementato, ormeggio, imu immobili triplicata, contributo solidarietà...)
Però cerco di rimanere obiettivo e considerare la situazione complessiva e il suo piano originale (che ha incontrato ostacoli a liv. nazionale ed europeo)...
 
Purtroppo ha incontrato un sacco di resistenze da parte di tutte le caste, come accade da decenni...

E, bada bene, non sono un suo fan, visto che ha mazzuolato la mia fam. di tasse (tra bollo incrementato, ormeggio, imu immobili triplicata, contributo solidarietà...)
Però cerco di rimanere obiettivo e considerare la situazione complessiva e il suo piano originale (che ha incontrato ostacoli a liv. nazionale ed europeo)...

ma quali resistenze?

aveva potere assoluto se non l'ha fatto è perchè tra i privilegiati c'era lui e i suoi amici

ripugnante spudorato e infame a livelli parossistici
 
ma quali resistenze?

aveva potere assoluto se non l'ha fatto è perchè tra i privilegiati c'era lui e i suoi amici

ripugnante spudorato e infame a livelli parossistici

Lucio ha spiegato tutto nel post alla pag. precedente (visione di Monti, visione tedesca, resistenze incontrate da parte delle lobbies italiche)...

A parole è tutto semplice, poi nella pratica ti scontri con 100000 resistenze...
 
Scusate posso sapere chi ha votato Lega oltre ad Enricor, Luciom, Picciotto ?

Purtroppo ora che ho votato non riesco più a vedere chi ha votato, ma lo trovo interessante
 
Lucio ha spiegato tutto nel post alla pag. precedente (visione di Monti, visione tedesca, resistenze incontrate da parte delle lobbies italiche)...

A parole è tutto semplice, poi nella pratica ti scontri con 100000 resistenze...

non mi servono spiegazioni per capire quando si compiono nefandezze spudorate ripugnanti e infami a danno di una nazione
 
Scusate posso sapere chi ha votato Lega oltre ad Enricor, Luciom, Picciotto ?

Purtroppo ora che ho votato non riesco più a vedere chi ha votato, ma lo trovo interessante

basta che clicchi sui numeri e li vedi

p.s.

io disprezzo chiunque abbia governato o partecipato a governi negli ultimi 22 anni :yes:
 
non mi servono spiegazioni per capire quando si compiono nefandezze spudorate ripugnanti e infami a danno di una nazione

opinione legittima...
ognuno ha la propria...

secondo me il pdc di turno è un pupazzo che deve prendersi tutte le colpe e le frustrazioni dei cittadini, anche se cerca di migliorare la situazione in buonafede...


ma è difficile migliorare le cose quando hai un determinato scenario competitivo globale, milioni di cittadini che vogliono lo status quo, un governo inefficiente e non lungimirante (assieme alla classe imprenditoriale) un'europa divisa e pro-austerità eccessiva...

insomma, avrà anche qualche colpa, ma il grosso appartiene a moltissimi altri, da decenni...
 
Scusate posso sapere chi ha votato Lega oltre ad Enricor, Luciom, Picciotto ?

Purtroppo ora che ho votato non riesco più a vedere chi ha votato, ma lo trovo interessante

Anche nando 2 (alias cicero) ha votato lega.:D
 
Anche nando 2 (alias cicero) ha votato lega.:D

Non ne faccio un fatto personale, ma di costume
E' singolare che dei liberisti, dei piddini e dei M5S votino lo stesso partito
Io ho votano SEL e FI che sono agli antipodi perchè rappresentano, imho, il peggio del peggio
Ma resta sempre un giudizio personale, ma da cui trarre le dovute conseguenze
Che in questo caso possono essere anche considerati legittime
Non perdono alla Lega di essersi alleata con FI, ma è una mia visione
Però più onesta di altre
Con questo concludo, Non vorrei annoiare qualcuno. D'ora in poi mi limiterò a leggere.

:bye:
 
per blunotte, motivazioni scelta lega:

- incoerenza totale: hanno sputato su Roma e il meridione per poi rubare tutto il rubabile ed elemosinare voti a sud;
- ignoranza mostruosa degli esponenti e molti elettori;
- leader super riciclati che cavalcano l'onda del populismo (salvini, maroni etc);
- leader inqualificabili e neanche tanto velatamente razzisti (es. borghezio che spruzza disinfettate ai negher)
- tra i più violenti ed incivili nel dialogo, assieme a parte dei cri-bani
 
Ultima modifica:
solo per la bordini sel vince per distacco.
 
Il gruppo fritto misto forse.
+Boldi.......pure
aggiungo Schif ani e quella roba li,e quello che rappresentano
perché? ma dai:rolleyes:
:read:
Schif ani reloaded,ma dove Vuoi andare Caro ex Innominabile:rolleyes: ecco ora manca il ritorno nel gregge del buon Boldi:D
 
io tutti tranne il M5S.
 
Disprezzo il PD, ma sopratutto i suoi elettori, gran parte ancora stupidamente convinti di votare un partito di sinistra.
 
Indietro