Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Sulla polizza casa non mi sembrano poi così costosi, e comunque in linea con le altre compagnie. Poi dipende, dove è conveniente per te può non esserlo per me, i prezzi delle polizze variano da luogo a luogo e da soggetto a soggetto. Chiaro che non ti fai la polizza per la pec, ma mi sembrava utile segnalare tale possibilità per chi già dispone di una polizza.Visti i prezzi delle loro polizze,che se le tengano....polizze e pec.
![]()
Ribadisco che queste sono generalizzazioni perché i costi sono variabili secondo i parametri che ti ho detto, tralasciando che gli aumenti hanno coinvolto praticamente tutte le compagnie. Se faccio dei preventivi RC auto nelle agenzie fisiche Allianz nel mio caso sono allineati con quelli delle altre che vanno per la maggiore, anzi li trovo perfino lievemente più convenienti. Per questo ti dico che è relativo.Anni fa appunto,hanno livietato i prezzi di parecchio e se simuli pari pari preventivo con altra compagnia te ne accorgi.
ho fatto l'attivazione di postecert per 3 anni... purtroppo non avevo letto le decine di commenti pessimi sul servizio... non ditemi che l'unico modo di attivazione del servizio è il fax... c'è qualcuno che ce l'ha?
Svuota ovviamente il cestino altrimenti lo spazio non lo liberi....
Da quello letto nelle pagine addietro mi sembra che l'abbiano in diversi... magari ho solo io questo problemaCurioso di sapere la risposta circa lo spazio occupato nella pec di poste. Evidentemente nessuno ha questo prodotto altrimenti ti avrebbero già risposto.
Parlando di Poste, dopo aver inviato la richiesta di attivazione all'email indicata, quanto tempo trascorre finchè la PEC sia attiva? Inoltre, trascorso il tempo riferito al piano sottoscritto, c'è un rinnovo automatico?
l'indirizzo per esistere esiste ( è all'interno delle pec degli albi professionali ) ma una volta inviato non si ha risposta....per certo quella pec non funziona o l'indirizzo è inesistente.
Faccio una domanda stupida, ma... tu hai scritto a quell'indirizzo inviando da una tua PEC o da una mail normale ?l'indirizzo per esistere esiste ( è all'interno delle pec degli albi professionali ) ma una volta inviato non si ha risposta....