Quale politico ritenete che abbia esternato questi direi ragguardevoli discorsi?

Opinionista

Esterno mie opinioni
Registrato
21/7/02
Messaggi
15.851
Punti reazioni
716
Quale politico ritenete che abbia esternato questi direi ragguardevoli discorsi?

La domanda in effetti forse non è oppure non è completamente semanticamente esatta.

Per aiutarvi, faccio per dire, vi posso rivelare che non li ho scritti io o esternati io che del resto non sono un politico ma soltanto un opinionista.

Se eventualmente non sapete rispondere ve lo dirò io ma probabilmente i più esperti, in politica e non soltanto, di voi sapranno rispondere.

Sono cinque dei molti ragguardevoli ed esemplari discorsi direi anche esternabili uno di seguito all’altro o in differente ordine.

Sono cinque dei molti discorsi direi accomunati da almeno una precipua caratteristica.

Sono cinque discorsi i cui testi ho copiato dalla fonte e incollato qui sotto se questo si può fare altrimenti chiedo alla moderazione di cancellare il tutto.

1
Cari Elettori, il rafforzamento nello sviluppo delle strutture determina il processo di ristrutturazione e di modernizzazione del sistema della partecipazione generale.
D'altra parte, il rafforzamento nello sviluppo delle strutture presenta un tentativo interessante di verifica delle appropriate condizioni di attività.
D'altra parte, l'attuale struttura dell'organizzazione garantisce la partecipazione di un gruppo importante nella formazione del sistema di formazione dei quadri che corrispondono alle diverse esigenze.
Tuttavia, non dimentichiamo che il nuovo modello dell'attività dell'organizzazione esige la precisione e la determinazione delle condizioni finanziarie e amministrative esistenti.

2
Cari Elettori, il nuovo modello dell'attività dell'organizzazione assolve dei doveri importanti nella determinazione delle appropriate condizioni di attività.
D'altra parte, la consultazione con i numerosi militanti ci obbliga all'analisi del sistema della partecipazione generale.
D'altra parte, l'attuale struttura dell'organizzazione determina il processo di ristrutturazione e di modernizzazione del sistema della partecipazione generale.
La tutela dell'organizzazione, ma soprattutto la costante garanzia nella nostra attività d'informazione e di propaganda garantisce la partecipazione di un gruppo importante nella formazione del sistema della partecipazione generale.

3
Cari Elettori, l'avvio dell'azione generale di informazione delle attitudini determina il processo di ristrutturazione e di modernizzazione delle condizioni finanziarie e amministrative esistenti.
La tutela dell'organizzazione, ma soprattutto il rafforzamento nello sviluppo delle strutture assolve dei doveri importanti nella determinazione del modello di sviluppo.
Così, l'attuale struttura dell'organizzazione garantisce la partecipazione di un gruppo importante nella formazione delle forme d'azione.
Attraverso esperienze ricche e diverse, l'attuale struttura dell'organizzazione ostacola l'apprezzamento dell'importanza del modello di sviluppo.

4
Cari Elettori, l'attuale struttura dell'organizzazione presenta un tentativo interessante di verifica del sistema di formazione dei quadri che corrispondono alle diverse esigenze.
I principi ideologici superiori ci indicano che il rafforzamento nello sviluppo delle strutture permette innanzitutto la creazione delle appropriate condizioni di attività.
Allo stesso modo, lo sviluppo continuo delle diverse forme d'attività contribuisce alla preparazione e alla realizzazione delle attitudini dei membri delle organizzazioni nei confronti dei propri doveri.
Attraverso esperienze ricche e diverse, lo sviluppo continuo delle diverse forme d'attività determina il processo di ristrutturazione e di modernizzazione delle attitudini dei membri delle organizzazioni nei confronti dei propri doveri.

5
Cari Elettori, lo sviluppo continuo delle diverse forme d'attività ci obbliga all'analisi delle direzioni di educazione nel senso del progresso.
Attraverso esperienze ricche e diverse, la realizzazione dei doveri del programma ostacola l'apprezzamento dell'importanza del sistema di formazione dei quadri che corrispondono alle diverse esigenze.
La tutela dell'organizzazione, ma soprattutto la complessità e la collocazione degli studi degli organici presenta un tentativo interessante di verifica delle forme d'azione.
D'altra parte, l'avvio dell'azione generale di informazione delle attitudini contribuisce alla preparazione e alla realizzazione delle direzioni di sviluppo per l'avvenire.


:)
 
Ultima modifica:
il generatore di discorsi politici stro nzi :o

:)


Esattamente!

https://www.phibbi.com/generatore/discorsi-politici-*******/


Comunque saranno pure discorsi politici stro nzi ma ritengo che siano anche discorsi politici ragguardevoli :)
 
Ma il generatore dei discorsi di Vendola non c'è più in rete? era fantastico!
 
uno qualunque del pd
 
Potrei anche essere stato io in stato di sonnambulismo ..... lo stile ci sarebbe pure .... :o
 
Indietro