quale prodotto sconsigliereste...

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

FaGal

Nuovo Utente
Punti reazioni
231
Se Verm & Solitair non mi bacchetta per errato forum:p :p , quale prodotto finanziario sconsigliereste?

Scritto da redon
Se Verm & Solitair non mi bacchetta per errato forum:p :p , quale prodotto finanziario sconsigliereste?

il risparmio gestito

io....

Unit linked a fondo interno

Scritto da redon

qualsiasi prodotto assicurativo , se non sottoscritto per coprire il caso morte.

Dovendo parlare in linea generale, inizierei con le varie schifezze "a capitale garantito".

Scritto da redon
quale prodotto finanziario sconsigliereste?

Tutto ciò che, in base alle proprie conoscenze (ed eventualmente riferendosi a stringatissimi e chiari documenti), NON si è in grado di comprendere completamente da soli.

;)

ggg

Re: Re: quale prodotto sconsigliereste...

Scritto da greatnico
il risparmio gestito

assolutamente d'accordo, evita di affidare i tuoi risparmi ai "professionisti".

Indietro