Quale REIT?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Domanda ma GREIT IE00BMDX0K95 ha cambiato nome che non lo trovo più?

Dove non lo trovi piu'?
Io ce l'ho, ed e' presente e vivo (si fa per dire... :D )

Qual'è la vostra view nei prossimi mesi su questo comparto?

Piuttosto sottovalutato, almeno in rapporto all'azionario, di cui e' stretto parente. Pero' soffre parecchio dei tassi alti, probabilmente.
Quando e se si ridimensioneranno i tassi penso che volera'.
 
Qual'è la vostra view nei prossimi mesi su questo comparto?
Io sto accumulando xder a piccole dosi, i reit attualmente mi ricordano quasi i petroliferi nell’estate 2020. È un investimento molto contrarian
 
Dove non lo trovi piu'?
Io ce l'ho, ed e' presente e vivo (si fa per dire... :D )
Lo stavo cercando su google finance per analizzarlo rispetto a XDER e IPRP m anon mi compare :confused:
Piuttosto sottovalutato, almeno in rapporto all'azionario, di cui e' stretto parente. Pero' soffre parecchio dei tassi alti, probabilmente.
Quando e se si ridimensioneranno i tassi penso che volera'.

Sarei tentato di fare un timido ingresso in ottica long
 
Io sto accumulando xder a piccole dosi, i reit attualmente mi ricordano quasi i petroliferi nell’estate 2020. È un investimento molto contrarian
Sarei orientato anche io su XDER rispetto a IPRP, preferisco accumulo a distribuzione
 
A parte il discorso acc/dist che son scelte, i due strumenti (xder e iprp) replicano indici diversi: il primo ha in pancia anche reit uk, il secondo no.
 
A parte il discorso acc/dist che son scelte,

Mica tanto, sono scelte.
Io avevo scelto GREIT perche' ad accumulo, e questi, senza dire nulla, l'hanno trasformato a distribuzione, e mo' me lo ritrovo cosi' :rolleyes:
Appena torno in pari, migro su IPRP, che almeno e' molto piu' liquido.
 
Il real estate sta spingendo più del tech :yes:

IMG_1813.jpeg
 
Sapete se anche sui dividendi erogati da IWDP (o altri ETF a distribuzione in dollari) Fineco applica l'odioso balzello dello 0,33% sul cambio EUR/USD?
 
Indietro