Quale sarà il primo stato europeo a fare marcia indietro?

Ripeto metti un coniglio bianco nell'avatar
E comprati qualche maglia di lana per l'inverno , adesso le paghi meno


Perché?! Secondo te i pirati erano così fessi da affrontare in battaglia le navi da guerra dell'Armada?!
Evidentemente non conosci la differenza tra coraggio e idio.zia.
Offrire il virile petto alle mitragliatrici nemiche non è un atto eroico: è stupido.
 
Il viirile petto semmai lo stanno mettendo gli ucraini non tu od i tuoi paesani, tu per il tuo petto ripeto comprati una maglia di lana in più.
 
Il viirile petto semmai lo stanno mettendo gli ucraini non tu od i tuoi paesani, tu per il tuo petto ripeto comprati una maglia di lana in più.

Si ma chi comanda sta davanti al computer in Russia come in Ucraina
 
Il viirile petto semmai lo stanno mettendo gli ucraini non tu od i tuoi paesani, tu per il tuo petto ripeto comprati una maglia di lana in più.

Massimo rispetto per chi combatte per il proprio paese ma non vedo per quale motivo dovrei mandare in rovina il mio per delle autosanzioni che non spostano di un millimetro la situazione in ucraina.

Chi sta facendo di più per l'Ucraina? La Turchia, che non ha aderito alle autosanzioni ma vi manda i droni Bayraktar e ha contribuito alla riapertura del porto di odessa, o l'italia, che con le autosanzioni sta facendo guadagnare un sacco di soldi alla russia col gas e, come contributo alla causa bellica, ha inviato qualche cannone scassato degli anni '70 e le mitragliatrici MG42 della seconda guerra mondiale?!
 
Ultima modifica:
05:03 24 Ago
Stoltenberg (Nato): la Ue pagherà un prezzo per il sostegno a Kiev

E' necessario continuare a fornire assistenza militare all'Ucraina, ma l'inverno si avvicina - sarà dura - e l'Europa pagherà un prezzo per il suo sostegno a Kiev: lo ha detto il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, in un'intervista all'emittente televisiva tedesca ZDF. "Stiamo assistendo a un sostegno senza precedenti da parte degli alleati europei della Nato, della Germania, del Canada, degli Stati Uniti e di molti altri Paesi del mondo", ha affermato Stoltenberg sottolineando tuttavia che fornire assistenza militare a Kiev non è facile. Il numero uno della Nato ha poi avvertito che "l'inverno sta arrivando e sarà dura. Pagheremo un prezzo per il nostro sostegno all'Ucraina a causa delle sanzioni e, naturalmente, del fatto che la Russia usa l'energia come arma. Ma dobbiamo capire che non c'è alternativa al nostro sostegno. Dobbiamo anche essere chiari: il prezzo che pagheremmo se non avessimo sostenuto l'Ucraina e la Russia vincesse sarebbe molto più alto".


Gli Usa comandono, la Ue ubbidisce.......fatevene una ragione.....

se vuoi, fattela tu una ragione. io servo non sono, quindi, se permetti, non sono per nulla d'accordo sulle sanzioni, che si ritorcono in toto si di noi. ma hai un'idea di quante decine di migliaia di fabbriche chiuderanno con questa insensata mossa? quante centinaia di migliaia di persone non potranno nemmeno pagare le bollette? ma come si fa a non capirlo?
 
se vuoi, fattela tu una ragione. io servo non sono, quindi, se permetti, non sono per nulla d'accordo sulle sanzioni, che si ritorcono in toto si di noi. ma hai un'idea di quante decine di migliaia di fabbriche chiuderanno con questa insensata mossa? quante centinaia di migliaia di persone non potranno nemmeno pagare le bollette? ma come si fa a non capirlo?

Semplicemente ..non lo capiscono perché la guerra non li tocca
 
La distruzione delle aziende è iniziata da tempo immemore e c'entra un pò nulla con la crisi Ucraino/russa - e di questo si deve ringraziare la sinistra e "descrescita infelice". Se avrai votato a sinistra sei corresponsabile.
E no, non posso per raggiunti limiti di età: ho oltre 52 anni per cui se non erro la forza di Riserva di Complemento (Uff Inferiori), non può essere più richiamata ...
Condizione che rimane integra invece per te che se estremamente filoputinista: va fatti dare un paio di bombole di gas gratis come premio e se ci riesci pure anche una o due bambolone: c'è pure la pubblicità russa per ciò :yes: .. occhio però perchè quelle sono esigenti, niente piagnistei, come se ne vede una rappresentazione sopra :D : .. è roba per noi più datati ed avvezzi a ciò :p ;) :D :yes: :yes:

"La distruzione delle aziende è iniziata da tempo immemore e c'entra un pò nulla con la crisi Ucraino/russa -".... ecco, ci potremmo fermare qui. la negazione totale , incredibile, della realtà che ci circonda.
 
Prima create il problema e poi avete pure il coraggio di perculate chi ne paga le conseguenze dicendogli che è poco sveglio.
Io veramente sono senza parole...

davvero, ma è veramente incredibile. sta gente ha perso il lume della ragione!
 
Mai stato pacifista.
Figuriamoci in questo caso di aggressione crudele e vigliacca verso civili.

a te dice niente missimihimars sparati contro una centrale nucleare? ti rendi conto della pazzia totale di chi ha ordinato questo? e tu gli vorresti dare altre armi, soldi e sanzioni che si ritorcono completamente su di noi? ma dico, ma ce l'avete ancora un neurone funzionante? ma ci pensate a famiglie con un paio di figli ed uno stipendio da 1200€? eh? ci pensate? o avete , per caso , il culetto al caldo e non ve ne importa un bel nulla, meglio fare i fighi ?
non conoscete la VERGOGNA, ve lo dico io.
 
a te dice niente missimihimars sparati contro una centrale nucleare? ti rendi conto della pazzia totale di chi ha ordinato questo? e tu gli vorresti dare altre armi, soldi e sanzioni che si ritorcono completamente su di noi? ma dico, ma ce l'avete ancora un neurone funzionante? ma ci pensate a famiglie con un paio di figli ed uno stipendio da 1200€? eh? ci pensate? o avete , per caso , il culetto al caldo e non ve ne importa un bel nulla, meglio fare i fighi ?
non conoscete la VERGOGNA, ve lo dico io.

culetto al caldo e/o pagati .
 
Il viirile petto semmai lo stanno mettendo gli ucraini non tu od i tuoi paesani, tu per il tuo petto ripeto comprati una maglia di lana in più.

tu si invece eh? :o
 
Ne l'uno ne l'altro.
Pagato sembri di più tu per postare sempre link a siti russi.

All'altro tuo amico magari gli pago pure il reddito di cittadinanza ...

a postare gli altri ci pensate voi ,io sono per la pluralita' ,che poi al max posto PK ,quindi vai di singolare , inoltre dai aria ai tasti, perche' piu' o meno in egual misura posto rai analisi difesa insiderover ecc . ma pk per quelli come te e' come il drappo rosso del torero.
 
"La distruzione delle aziende è iniziata da tempo immemore e c'entra un pò nulla con la crisi Ucraino/russa -".... ecco, ci potremmo fermare qui. la negazione totale , incredibile, della realtà che ci circonda.

Ma se sei così follemente preoccupato che l'Occidente scomparirà, c'è l'Astro Nascente putin ... vai corri.. chi ti tiene?
 
a postare gli altri ci pensate voi ,io sono per la pluralita' ...

Ma quale plurailtà , sei tra i più faziosi e non hai neanche le palline per riconoscerlo
 
a postare gli altri ci pensate voi ,io sono per la pluralita' ,che poi al max posto PK ,quindi vai di singolare , inoltre dai aria ai tasti, perche' piu' o meno in egual misura posto rai analisi difesa insiderover ecc . ma pk per quelli come te e' come il drappo rosso del torero.

Ah si questo è vero: se nn ci fossi tu e qualche altro ...

1) Mancherebbe la pluralità di sicuro.
2) Sarebbe una sezione morta ...

;)
 
Indietro