Quale sarà il primo stato europeo a fare marcia indietro?

jurassic88

Nuovo Utente
Registrato
27/1/17
Messaggi
16.666
Punti reazioni
1.695
Io dico Germania, entro due mesi
Poi ovviamente noi
 
Io dico Germania, entro due mesi
Poi ovviamente noi

io spererei russia, in fondo e' il piu' enorme stato europeo e prima o poi si dovranno pur incazz. per il fatto di mandare a morire tanti loro giovani in una avventura di medda

hanno praticamente avuto lo stesso numero di morti che ebbero gli usa non in 5 mesi ma in almeno 10 anni, con enormi manifestazioni da parte del popolo americano, qui invece sembrano tutti solidali con il despota tiranno:mmmm:
 
vabbe' che finche' non arriva la cartolina di precetto di presentarsi nel tal distretto militare, tutto va bene.....ma qualche dubbio dovra' pur venire prima o poi ai genitori dei ragazzi futuri militari e futuri aggressori ed invasori dell'ucraina:mmmm::mmmm:
 
Io dico Germania, entro due mesi
Poi ovviamente noi

Nel tuo sogno personale può accadere anche subito, sei tu a decidere :D


Nella realtà puoi aspettare di passare direttamente al prossimo argomento di cronaca da discutere e su cui concentrare le tue lotte.
 
vabbe' che finche' non arriva la cartolina di precetto di presentarsi nel tal distretto militare, tutto va bene.....ma qualche dubbio dovra' pur venire prima o poi ai genitori dei ragazzi futuri militari e futuri aggressori ed invasori dell'ucraina:mmmm::mmmm:

la russia non usa coscritti in ucraina (ne sono morti parecchi all' inizio ma poi putin si è scusato dell' "errore")
 
Nel tuo sogno personale può accadere anche subito, sei tu a decidere :D


Nella realtà puoi aspettare di passare direttamente al prossimo argomento di cronaca da discutere e su cui concentrare le tue lotte.

Chi ha ragione non ha fretta
 
vabbe' che finche' non arriva la cartolina di precetto di presentarsi nel tal distretto militare, tutto va bene.....ma qualche dubbio dovra' pur venire prima o poi ai genitori dei ragazzi futuri militari e futuri aggressori ed invasori dell'ucraina:mmmm::mmmm:

non hai ancora capito che gli arruolati che combattono in ukraina sono solo volontari, non soldati di leva.
 
A seconda del prossimo Governo noi saremo i primi ovviamente. Vedo il primo CdM con OdG relativo

In germania il freddo farà visita prima di noi, tempo 15 giorni di freddo vero e di bollette insane e scholz sarà messo di fronte a dimissioni o al dietrofront.
Noi però abbiamo piu anziani, non escludo che ci sarà una corsa agli ospedali ai primi accenni di tosse, temendo sia il covid
Covid che non verrà mai piu citato durante tutto l inverno, per motivi di ordine pubblico
 
Non sono neanche passate 24 ore da quando ho aperto il topic :D

https://www.huffingtonpost.it/econo...perto-10064920/?ref=HHTP-BH-I9679221-P1-S2-T1

"Mosca stacca di nuovo il gas ai tedeschi, segnali di cedimento a Berlino: "Apriamo il Nord Stream 2"

ll vicepresidente del Bundestag rompe il tabù sul gasdotto congelato dalle sanzioni. Ira di Kiev: "Così diventate tossicodipendenti di Putin". Intanto Gazprom annuncia un altro blocco del Nord Stream 1 e il prezzo del metano tocca un nuovo record. Inflazione fuori controllo, artigiani a Scholz: "Ci stai portando alla rovina"

Segnali di cedimento. Sono diventate un caso politico e diplomatico le parole di Wolfgang Kubicki, vicepresidente del Bundestag e di FdP, il partito liberale tedesco che esprime il ministro delle Finanze Christian Lindner nel governo "semaforo" guidato da Olaf Scholz: "Non c'è motivo per non aprire il Nord Stream 2 il prima possibile, per riempire i nostri serbatoi di stoccaggio di gas per l'inverno", ha detto Kubicki.
 
Non sono neanche passate 24 ore da quando ho aperto il topic :D

https://www.huffingtonpost.it/econo...perto-10064920/?ref=HHTP-BH-I9679221-P1-S2-T1

"Mosca stacca di nuovo il gas ai tedeschi, segnali di cedimento a Berlino: "Apriamo il Nord Stream 2"

ll vicepresidente del Bundestag rompe il tabù sul gasdotto congelato dalle sanzioni. Ira di Kiev: "Così diventate tossicodipendenti di Putin". Intanto Gazprom annuncia un altro blocco del Nord Stream 1 e il prezzo del metano tocca un nuovo record. Inflazione fuori controllo, artigiani a Scholz: "Ci stai portando alla rovina"

Segnali di cedimento. Sono diventate un caso politico e diplomatico le parole di Wolfgang Kubicki, vicepresidente del Bundestag e di FdP, il partito liberale tedesco che esprime il ministro delle Finanze Christian Lindner nel governo "semaforo" guidato da Olaf Scholz: "Non c'è motivo per non aprire il Nord Stream 2 il prima possibile, per riempire i nostri serbatoi di stoccaggio di gas per l'inverno", ha detto Kubicki.

forse iniziano a capire che non ha senso immerd. arsi per uno stato di cui fino al 24febbraio non è fregato un ***** a nessuno e speriamo che credano i teteschi prima così noi possiamo andargli dietro come ns solito
peccato però perché avrei voluto vedere le capriole di luigi e Mario nel caso
 
forse iniziano a capire che non ha senso immerd. arsi per uno stato di cui fino al 24febbraio non è fregato un ***** a nessuno e speriamo che credano i teteschi prima così noi possiamo andargli dietro come ns solito
peccato però perché avrei voluto vedere le capriole di luigi e Mario nel caso
Oggi l'Ucraina, domani la Moldavia, dopo domani i baltici etc etc.
Credo però che già adesso Putin abbia capito l'antifona :D
 
In germania il freddo farà visita prima di noi, tempo 15 giorni di freddo vero e di bollette insane e scholz sarà messo di fronte a dimissioni o al dietrofront.
Noi però abbiamo piu anziani, non escludo che ci sarà una corsa agli ospedali ai primi accenni di tosse, temendo sia il covid
Covid che non verrà mai piu citato durante tutto l inverno, per motivi di ordine pubblico

Intanto in Gran Bretagna è in atto un pesante sciopero dovuto all'inflazione e al rialzo delle materie prime, tutte cose dovute alla guerra.
 
In germania il freddo farà visita prima di noi, tempo 15 giorni di freddo vero e di bollette insane e scholz sarà messo di fronte a dimissioni o al dietrofront.
Noi però abbiamo piu anziani, non escludo che ci sarà una corsa agli ospedali ai primi accenni di tosse, temendo sia il covid
Covid che non verrà mai piu citato durante tutto l inverno, per motivi di ordine pubblico

La Germania non tornerà indietro, noi sì
 
https://www.atlanteguerre.it/aiuti-usa-a-kiev-sfondata-quota-10-miliardi/

Aiuti Usa a Kiev: sfondata quota 10 miliardi
Varato un nuovo pacchetto per l'Ucraina di 775 milioni di dollari
Senato Usa 40 miliardi di Dollari per fornire aiuti militari all'Ucraina.

by Redazione Agosto 20, 2022


Vedremo cosa diranno gli Usa se qualche Paese europeo si tirasse indietro...........:eek:
(Noi europei abbiamo dato poco in confronto agli Usa)
 
Ultima modifica:
Oggi l'Ucraina, domani la Moldavia, dopo domani i baltici etc etc.
Credo però che già adesso Putin abbia capito l'antifona :D

credo anche io, ma spero che l abbiano capita anche noi dubitando e fortemente pero
 
Indietro