Qual'e' secondo voi l'eredita piu pesante del berlusconismo?

hai molta immaginazione e molti pregiudizi

Silvio il grande semiperonista e ultimo partigiano ha cercato di salvare l' italia, ma è stato lasciato solo e vilmente attaccato dalla germania, dalla bce e dall' oligarchia di magigordomi.

Falcone sarebbe stato a suo fianco.

due carabinieri ce li vedrei meglio...

magari domani :p
 
Azzo.... tre risposte nello stesso minuto!! Un successoooneeeee. :asd:
 
hai molta immaginazione e molti pregiudizi

Silvio il grande semiperonista e ultimo partigiano ha cercato di salvare l' italia, ma è stato lasciato solo e vilmente attaccato dalla germania, dalla bce e dall' oligarchia di magigordomi.

Falcone sarebbe stato a suo fianco.


Poche idee ma ben confuse.
Fijo mio ma che stai a dí? :burp:

Falcone ucciso dalla mafia sarebbe stato a fianco dell' uomo che é amico intimo di Dell'Utri?
Berlusconi salvatore dell'Italia?Di Mediaset vorrai dire piú qualche entitá oscura del sud Italia.
Forse negli ultimi vent'anni hai vissuti piú su Marte che sul pianeta terra. :)
20 anni di Mediasettocrazia come ci hanno ridotto!
Falcone avrebbe appoggiato Berlusconi...bella questa! :D
 
hai molta immaginazione e molti pregiudizi

Silvio il grande semiperonista e ultimo partigiano ha cercato di salvare l' italia, ma è stato lasciato solo e vilmente attaccato dalla germania, dalla bce e dall' oligarchia di magigordomi.

Falcone sarebbe stato a suo fianco.


quale italia, quella della cricca dei mafiosi piduisti?

Invece di aumentare il livello di civilità di questo paese lo ha imbarbarito ancora di più per i suoi interessi.......e ne paghiamo le conseguenze a caro prezzo


siamo ritornati indietro di 600 anni, nel medioevo....dove regnavano signori e signorotti...e il popolo a 90 gradi a coltivare la terra 18 ore su 24 per dar da mangiare ai castellani che gozzovigliavano e ....facevano bunga bunga a gogo
 
avrei qualcosa da obiettare sul discorso dei mass media....
un po' perche' e' vero in parte
un po' perche' a sx si e' fatto altrettanto se non peggio
[...]
Si parlava del berlusconismo e ho detto che mi sarei autolimitato...

... ma visto che mi alzi la palla...

... una delle conseguenze peggiori del berlusconismo dal punto di vista della sinistra italiana:
1) temerlo
2) far vedere che non tutti lo demonizzavano, anzi! (si veda il famoso video con Violante, caro a Picciotto) :wall::wall::wall:
3) imitarlo :wall::wall::wall:
4) ANDARCI AL GOVERNO ASSIEME :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

non sono poi per niente daccordo sul discorso dello sdoganamento di fini...

per quanto brutti e cattivi possano essere o essere stati una societa' deve prima o poi andare oltre alle lotte di guerre e crisi intestine...

[...]

Il valore di Fini come alleato è stato importantissimo: Silvio avrebbe governato meno tempo e in meno occasioni.
Certo, qualcosa di positivo c'è stato (ma è merito di Fini, e non di Silvio) nell'aver dimostrato che non tutta la destra italiana era fascistoide e, anzi, fra loro c'era anche qualcuno in gamba.
Non so se lo sdoganamento è servito ad aiutare quel processo di riconciliazione nazionale che non c'era e non so se ci sia pienamente adesso, ma Fini ha pagato un prezzo altissimo con la sua subalternità e ora chi è di destra deve votare quasi obbligatoriamente il PdL ... e penso che se fossi uno di destra con le palle sarei parecchio ********* nel farlo :D:D:D
 
Poche idee ma ben confuse.
Fijo mio ma che stai a dí? :burp:

Falcone ucciso dalla mafia sarebbe stato a fianco dell' uomo che é amico intimo di Dell'Utri?
Berlusconi salvatore dell'Italia?Di Mediaset vorrai dire piú qualche entitá oscura del sud Italia.
Forse negli ultimi vent'anni hai vissuti piú su Marte che sul pianeta terra. :)
20 anni di Mediasettocrazia come ci hanno ridotto!
Falcone avrebbe appoggiato Berlusconi...bella questa! :D

Si puó dire che anche Igock é un'imbarazzante ereditá del berlusconismo??
 
è semplice,con la scusa del berlusonismo da una parte e dei komunisti dall altra i due maggiori gruppi di politicanti hanno approfittato per non fare un capzo a parte i capzi loro per 20 anni,con frotte di fans festanti che mettevano x sulla scheda solo per non far vincere la squadra avversaria :yes:

squadre che in realtà han fatto solo finta di giocare in realtà le partite sono truccate da 20 anni e fan finta di giocare solo per continuare a prendere le x sulle schede dei fans festanti e irelativi rimborsi elettorali,prebende varie e privilegi di casta :yes:


parla di te e applaudi pure? :D:clap:

saluti
 
Falcone ucciso dalla mafia sarebbe stato a fianco dell' uomo che é amico intimo di Dell'Utri?
Berlusconi salvatore dell'Italia?

sei strano di nick e di fatto.
Che Falcone sia stato ucciso dalla "mafia" è da provare...

Falcone sarebbe stato a fianco di Silvio il grande semiperonista e ultimo partigiano con assoluta certezza.
Era assai inteliggente, e Silvio è pure intelligente vi sarebbe pure stata una affinità di intelligenga.

Dell'utri non centra nulla con la mafia, tutte invenzioni.
 
Si parlava del berlusconismo e ho detto che mi sarei autolimitato...

... ma visto che mi alzi la palla...

... una delle conseguenze peggiori del berlusconismo dal punto di vista della sinistra italiana:
1) temerlo
2) far vedere che non tutti lo demonizzavano, anzi! (si veda il famoso video con Violante, caro a Picciotto) :wall::wall::wall:
3) imitarlo :wall::wall::wall:
4) ANDARCI AL GOVERNO ASSIEME :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

:)

Il valore di Fini come alleato è stato importantissimo: Silvio avrebbe governato meno tempo e in meno occasioni.
Certo, qualcosa di positivo c'è stato (ma è merito di Fini, e non di Silvio) nell'aver dimostrato che non tutta la destra italiana era fascistoide e, anzi, fra loro c'era anche qualcuno in gamba.
Non so se lo sdoganamento è servito ad aiutare quel processo di riconciliazione nazionale che non c'era e non so se ci sia pienamente adesso, ma Fini ha pagato un prezzo altissimo con la sua subalternità e ora chi è di destra deve votare quasi obbligatoriamente il PdL ... e penso che se fossi uno di destra con le palle sarei parecchio ********* nel farlo :D:D:D

capisco...
tendi a dargli la colpa per averlo "sostenuto"
in realta' lo sdoganamento lo ha fatto berlusca a fini e quello non l'ho visto come un fatto negativo...questo era riferito al tuo messaggio...

poi concordiamo...perche' se da fini potevo attendermi una riconoscenza inizale poi non ha saputo distaccarsi ed ha finito per annientare se stesso e l'area politica che rappresentava dandola in pasto al cavaliere...

clamoroso e' stato il voltafaccia dopo che gia' si era distaccato e berlusca creo il pdl
li e' stato una delusione clamorosa :wall::wall:
 
al tuo fianco invece due operatori sanitari per il trasferimento coatto al tso :yes:

Grande semi- ....... :rolleyes:

Mi pare una originalissima contraddizione in termini..... :eekk:

:D

:clap::clap::clap:











per il numero hai rimediato.... ma per la qualità? :mmmm:

:D

Ma non mi riferivo al mio nick... mi riferivo alle due sopra (una mia) piu` un'altra risposta che e` stata cancellata e che era sempre alle 16:59! ;)
 
siamo ritornati indietro di 600 anni, nel medioevo....dove regnavano signori e signorotti...e il popolo a 90 gradi a coltivare la terra 18 ore su 24 per dar da mangiare ai castellani che gozzovigliavano e ....facevano bunga bunga a gogo

quello dipende soprattutto dai delinquenti e criminali magigordomi sinistri.
e dalla currency board euro nella quale hanno pure intrappolato Silvio il grande semiperonista e ultimo partigiano, purtroppo le rotaie del disastro erano già tracciate e lui è stato pure travolto.
 
poche idee ma ben confuse.
Fijo mio ma che stai a dí? :burp:

Falcone ucciso dalla mafia sarebbe stato a fianco dell' uomo che é amico intimo di dell'utri?
Berlusconi salvatore dell'italia?di mediaset vorrai dire piú qualche entitá oscura del sud italia.
Forse negli ultimi vent'anni hai vissuti piú su marte che sul pianeta terra. :)
20 anni di mediasettocrazia come ci hanno ridotto!
Falcone avrebbe appoggiato berlusconi...bella questa! :d


:d:D

ok!OK!
 
Che Falcone sia stato ucciso dalla "mafia" è da provare...

Falcone sarebbe stato a fianco di Silvio il grande semiperonista e ultimo partigiano con assoluta certezza.
Era assai inteliggente, e Silvio è pure intelligente vi sarebbe pure stata una affinità di intelligenga.

Dell'utri non centra nulla con la mafia, tutte invenzioni.

Concordo e aggiungo per completezza che Babbo Natale porta i doni a tutti i bambini buoni la notte fra il 24 e il 25 dicembre, senza dimenticare che Elvis è vivo. :D:D:D
 
sei strano di nick e di fatto.
Che Falcone sia stato ucciso dalla "mafia" è da provare...

Falcone sarebbe stato a fianco di Silvio il grande semiperonista e ultimo partigiano con assoluta certezza.
Era assai inteliggente, e Silvio è pure intelligente vi sarebbe pure stata una affinità di intelligenga.

Dell'utri non centra nulla con la mafia, tutte invenzioni.

Dove le hai lette ste notizie sul quotidiano di Marte "Cronache Marziane"?
Mi piaci perché prediligo l'umorismo,anche involontario.
 
sei strano di nick e di fatto.
Che Falcone sia stato ucciso dalla "mafia" è da provare...

Falcone sarebbe stato a fianco di Silvio il grande semiperonista e ultimo partigiano con assoluta certezza.
Era assai inteliggente, e Silvio è pure intelligente vi sarebbe pure stata una affinità di intelligenga.

Dell'utri non centra nulla con la mafia, tutte invenzioni.

sei quasi simpatico dal candore che metti nei tuoi post su silvio...:)

ma come avatar ti consiglio questo...:yes:
 

Allegati

  • 6154161-un-adulto-giovane-guardando-verso-il-basso-con-una-lente-di-ingrandimento-fino-al-suo-oc.jpg
    6154161-un-adulto-giovane-guardando-verso-il-basso-con-una-lente-di-ingrandimento-fino-al-suo-oc.jpg
    101,7 KB · Visite: 9
Poche idee ma ben confuse.
Fijo mio ma che stai a dí? :burp:

Falcone ucciso dalla mafia sarebbe stato a fianco dell' uomo che é amico intimo di Dell'Utri?
Berlusconi salvatore dell'Italia?Di Mediaset vorrai dire piú qualche entitá oscura del sud Italia.
Forse negli ultimi vent'anni hai vissuti piú su Marte che sul pianeta terra. :)
20 anni di Mediasettocrazia come ci hanno ridotto!
Falcone avrebbe appoggiato Berlusconi...bella questa! :D

due carabinieri ce li vedrei meglio...

magari domani :p

Si puó dire che anche Igock é un'imbarazzante ereditá del berlusconismo??

Concordo e aggiungo per completezza che Babbo Natale porta i doni a tutti i bambini buoni la notte fra il 24 e il 25 dicembre, senza dimenticare che Elvis è vivo. :D:D:D

Dove le hai lette ste notizie sul quotidiano di Marte "Cronache Marziane"?
Mi piaci perché prediligo l'umorismo,anche involontario.


sei quasi simpatico dal candore che metti nei tuoi post su silvio...:)

ma come avatar ti consiglio questo...:yes:



:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Dove le hai lette ste notizie sul quotidiano di Marte "Cronache Marziane"?
Mi piaci perché prediligo l'umorismo,anche involontario.

no. leggo i fatti reali, non le false rappresentazioni dei maggiordomi a cui tu sei abituato e che ti trasportano direttamente su giove.

dico la verità, come mio fratello e come Silvio il grande semiperonista e ultimo partigiano.
Credo che anche per te ci sia qualche speranza che tu riesca a capire.
 
Indietro