quale sim o banca per il trading?

steami

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
ciao a tutti, ho letto qua e là più o meno tutte le conversazioni riguardanti le varie fineco, sella, directa ecc..
e ho visto che praticamente i problemi ci sono con tutti, chi di grafica, chi di velocità di vendita e chi fa il furbino...
ma alla fine non sono ancora riuscito a capire quale potrebbe essere se non la migliore, almeno la meno peggio alla quale affidarmi..
voi che ne pensate? :'(

Mi associo alla domanda anche io. In questo momento opero col servizio on line di Intesa (non IntesaTrade) ma ha i suoi PARECCHI limiti. Per questo alzo gli occhi e mi guardo attorno.
Limiti attuali: minimo commissione 10 euro, poi 1,85 x mille (entri in convenienza a 5000 euro di investimento)
Inesistenza assoluta di StopLoss ed altri servizietti comodissimi
Tempo 3 giorni x riaccredito liquidi da vendita azioni

Insomma......mi trovo bene a fare movimenti lumaca, ma il trading è ben altra cosa.
Aggiungo una cosa: avendo già conto presso Intesa e deposito titoli presso la stessa, sarei orientato verso una SIM di solo trading, e non un vero conto on-line che credo mi costerebbe di più di quel che serve a me.

perchè non date un'occhiata a donovan.it .........

Ergi ha scritto:
perchè non date un'occhiata a donovan.it .........
L'avevo già data, ma vorrei che qualcuno qui del forum mi dia un consiglio su un trader senza servizi bancari che convenga fra gli altri....in base alla propria esperienza.

Marcoxx84 ha scritto:
L'avevo già data, ma vorrei che qualcuno qui del forum mi dia un consiglio su un trader senza servizi bancari che convenga fra gli altri....in base alla propria esperienza.
...dipende da quello ke vuoi tradare ed in ke modo....se ti servono buoni grafici senza avere troppi fornitori di dati...se vuoi tradare solo derivati o solo azioni...se sei uno scalper...

Marcoxx84 ha scritto: