pochi euro
ma tante donne!!!!
- Punti reazioni
- 30
sto per acquistare un assemblato su ekey, ma sono indeciso sul sistema operativo, che deve comprare a parte: w7, w8 oppure vado di linux? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
W8, altrimenti Linux se lo sai usare e se non devi usare software specifici per Windows.
W8, altrimenti Linux se lo sai usare e se non devi usare software specifici per Windows.
in verità, sarebbe la prima volta che uso linux: software specifici o professionali non ne uso. poi leggo che office, adobe sono facilmente rimpiazzabili: giusto?![]()
sto per acquistare un assemblato su ekey, ma sono indeciso sul sistema operativo, che deve comprare a parte: w7, w8 oppure vado di linux?![]()
in verità, sarebbe la prima volta che uso linux: software specifici o professionali non ne uso. poi leggo che office, adobe sono facilmente rimpiazzabili: giusto?![]()
in verità, sarebbe la prima volta che uso linux:
software specifici o professionali non ne uso. poi leggo che office, adobe sono facilmente rimpiazzabili: giusto?
sto per acquistare un assemblato su ekey, ma sono indeciso sul sistema operativo, che deve comprare a parte: w7, w8 oppure vado di linux?![]()
Ah bei tempi quando c'era Windows Xp, forse il miglior sistema operativo di quelli prodotti dalla Microsoft...
Comunque secondo me visto l'arrivo anche di Windows 8.1 che sarà scaricabile gratuitamente per chi ha Windows 8...io opterei su un pc nuovo per Windows 8.
Per chi dice Windows 7 su un pc nuovo, attenzione che se non sbaglio, verificate anche voi, il supporto gratuito della Microsoft sarà garantito fino al Gennaio 2015, quindi non manca poi molto... 1 anno e mezzo...
vero, xp professional è ancora il top![]()
Dualboot; Win (7/8) + Linux (Ubuntu/altre distro)
Rispetto a Win 7 fa ca**re, una vera ciofeca, specie in tema di sicurezza e amministrazione.
Aggiungiamo che aveva pure il brutto vizio di degradarsi con l'uso e obbligare a installare programmacci di maintenance, antispyware e antivirus.
Io uso Ubuntu (sul mio portatile), Win7 (su quello aziendale) e poi ho un Windows 8 (pessimo infatti faranno marcia indietro con l'8.1) di mia moglie.
Dovessi scegliere metterei su Ubuntu (il 13.04 è davvero bello e riconosce al volo gli smart Android). Se non giochi va bene per tutti gli usi tipici (internet, mail, office. foto e video editing amatoriali, etc)
Se no Windows 7 che è davvero ben fatto, quasi a livello Linux![]()
Dualboot; Win (7/8) + Linux (Ubuntu/altre distro)
Con questi dati dire che XP fa ca.... è una bestemmia...