Quale smartphone scegliere?

stesso acquisto che vorrei fare io...
Se lo hai acquistato, nel frattempo, come ti stai trovando ?
Non l'ho ancora acquistato, sto ancora "tirando avanti" con il vecchio P9(uawei), anzi con i due (ho sia il P9 "standard"che il Lite).
 
e oserei dire che tra iphone x (2017) e l'attuale iphone 15 le uniche vere differenze sono in potenza del chip che ovviamente cresce fisiologicamente e la "nuova" porta usb c che rende tutto più semplice
Ormai tutti i cellulari sono così. Qualsiasi telefono prendi cambierà solo hardware e fotocamera migliore. Infatti dal mio punto di vista conviene prendere un telefono buono sui 600 euro e lo fai durare 4...5 anni. Secondo me spendere 1000 per un telefono è esagerato, sopratutto per l'uso che ne fa la gente nornale, ma solo per moda comprano l'iphone. Il sistema è semplificato per carità, ma non è la motivazione per farti un finanziamento da 1000 euro. La maggior parte di gente che conosco che ha l'iphone sono tutti con il finanziamento perchè non possono permettersi di spendere 1000 subito...lo trovo assurdo...
 
tra honor 90 e honor magic6 lite quale le differenze? particolarità? quale preferire tra i due?
 
Ad oggi lato android il migliore per qualità prezzo rimane google Pixel 8.
 
Indietro