Yattaman__92
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 10
MIUI 12.5.8 Stabile.. Android 11
Come quello di mia sorella
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
MIUI 12.5.8 Stabile.. Android 11
Rispetto ai realme costa molto... Quale oppo hai?
Ma se non è ancora uscito ahaha
Vero però qualitativamente è veramente ben fatto..io ho Oppo Reno x-zoom 10
Dovrebbe uscire a breve, prendendo il top di gamma stai tranquillo che per 3-4 anni non hai più bisogno di cambiare
Ammenochè si inventano un cellulare che fa il caffe... 😅😁
E come volte 4g+ e ricezione?
appena?Dovrebbe uscire a breve, prendendo il top di gamma stai tranquillo che per 3-4 anni non hai più bisogno di cambiare
Ammenochè si inventano un cellulare che fa il caffe... 😅😁
I Samsung recenti hanno grossi problemi al display: all'aperto con molta luce diventano talmente scuri da essere illeggibili. Sconsiglio Samsung fino a quando non risolveranno questo problema.
È già 5g... Ricezione ottima rispetto ai precedenti Samsung/Xiaomi... Come ricezione secondo me il numero uno in assoluto e huawei seguito appunto da oppo
I Samsung recenti hanno grossi problemi al display: all'aperto con molta luce diventano talmente scuri da essere illeggibili. Sconsiglio Samsung fino a quando non risolveranno questo problema.
Indicativamente che budget avresti per il telefono?
Potresti guardare i nuovi pixel 7 appena usciti
350/400e
350/400e
Minghia
Io ho pagato su amazon iphone SE 2022 nuovo, 420 euro
nuovissimo SO, 5g e per 6 anni hai uno smartphone aggiornato
Anche i OnePlus (abbastanza di nicchia) hanno delle belle chicche!!![]()