Quale smartphone scegliere?

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Yattaman__92

Nuovo Utente
Punti reazioni
10
Dovrebbe uscire a breve, prendendo il top di gamma stai tranquillo che per 3-4 anni non hai più bisogno di cambiare
Ammenochè si inventano un cellulare che fa il caffe... 😅😁

Ahahaha ho la macchietta automatica delonghi ecam

Infinity76

la voce della verità
Punti reazioni
473
I Samsung recenti hanno grossi problemi al display: all'aperto con molta luce diventano talmente scuri da essere illeggibili. Sconsiglio Samsung fino a quando non risolveranno questo problema.

GiorgioR

Nuovo Utente
Punti reazioni
28
I Samsung recenti hanno grossi problemi al display: all'aperto con molta luce diventano talmente scuri da essere illeggibili. Sconsiglio Samsung fino a quando non risolveranno questo problema.

Infatti. Sono anche molto, molto sopravalutati.

Yattaman__92

Nuovo Utente
Punti reazioni
10
È già 5g... Ricezione ottima rispetto ai precedenti Samsung/Xiaomi... Come ricezione secondo me il numero uno in assoluto e huawei seguito appunto da oppo

Huawei lo scarto x l'assenza delle gapp. Assistenza precaria e os bloccato in tutto

Sauron59

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Io ho honor 20 e mi trovo da dio. Veloce, fotocamera top, batteria ni ma lo uso praticamente tutto il giorno e lo devo ricaricare spesso, ma per il resto costa una scemenza e può fare tranquillamente concorrenza ai top di gamma.

Piano

Nuovo Utente
Punti reazioni
52
Indicativamente che budget avresti per il telefono?
Potresti guardare i nuovi pixel 7 appena usciti

Sauron59

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Anche i OnePlus (abbastanza di nicchia) hanno delle belle chicche!! ;)