Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Xiaomi ma non serie Redmi.
Poco x4 gt
io faccio operazioni con soldi su smartphone quindi ho preso il pixel che ha 5 anni di aggiornamenti di sicurezza mensili
sito utile
![]()
Pixel 7?
Scadente dici?
Macchè scadente, sono ottimi telefoni.
Il Redmi Note 10S è considerato attualmente dagli esperti (tra cui quelli di HWU) il migliore smartphone entro i 200 euro.
Peccato per quel maledetto sensore di prossimità virtuale... Avevo un Note 10pro, ogni telefonata era uno strazio...
cioè?
io lo uso da un anno senza nessun problema
mia sorella da 6 mesi ed anche lei nessun problema
Ma infatti anche io ho questi problemi, ma gli altri smartphone non hanno queste problematiche?Per colpa del "sensore virtuale" lo schermo durante le telefonate resta acceso, oppure si spegne correttamente ma dopo un po' a contatto con l'orecchio si accende nuovamente e per ovvi motivi si toccano (involontariamente) tasti a caso.
Testato personalmente, ma è un problema risaputo di Xiaomi. Non lo dico solo io
Xiaomi, problemi al sensore di prossimità. L'azienda interpella la community
No, perchè la maggior parte monta dei veri sensori di luminosità e prossimità. Che io sappia solo Xiaomi e alcuni Samsung di fascia bassa si ostinano a montare questi maledetti sensori virtuali buggatiMa infatti anche io ho questi problemi, ma gli altri smartphone non hanno queste problematiche?
grazieNo, perchè la maggior parte monta dei veri sensori di luminosità e prossimità. Che io sappia solo Xiaomi e alcuni Samsung di fascia bassa si ostinano a montare questi maledetti sensori virtuali buggati