Quale smartphone scegliere?

Dovrebbe uscire a breve, prendendo il top di gamma stai tranquillo che per 3-4 anni non hai più bisogno di cambiare
Ammenochè si inventano un cellulare che fa il caffe... 😅😁

Ahahaha ho la macchietta automatica delonghi ecam
 
I Samsung recenti hanno grossi problemi al display: all'aperto con molta luce diventano talmente scuri da essere illeggibili. Sconsiglio Samsung fino a quando non risolveranno questo problema.
 
I Samsung recenti hanno grossi problemi al display: all'aperto con molta luce diventano talmente scuri da essere illeggibili. Sconsiglio Samsung fino a quando non risolveranno questo problema.

Infatti. Sono anche molto, molto sopravalutati.
 
È già 5g... Ricezione ottima rispetto ai precedenti Samsung/Xiaomi... Come ricezione secondo me il numero uno in assoluto e huawei seguito appunto da oppo

Huawei lo scarto x l'assenza delle gapp. Assistenza precaria e os bloccato in tutto
 
I Samsung recenti hanno grossi problemi al display: all'aperto con molta luce diventano talmente scuri da essere illeggibili. Sconsiglio Samsung fino a quando non risolveranno questo problema.

Ah mi è nuova non né sapevo nulla
 
Io ho honor 20 e mi trovo da dio. Veloce, fotocamera top, batteria ni ma lo uso praticamente tutto il giorno e lo devo ricaricare spesso, ma per il resto costa una scemenza e può fare tranquillamente concorrenza ai top di gamma.
 
Indicativamente che budget avresti per il telefono?
Potresti guardare i nuovi pixel 7 appena usciti
 
Anche i OnePlus (abbastanza di nicchia) hanno delle belle chicche!! ;)
 
Indietro