Quale smartphone scegliere?

io faccio operazioni con soldi su smartphone quindi ho preso il pixel che ha 5 anni di aggiornamenti di sicurezza mensili
 
Macchè scadente, sono ottimi telefoni.

Il Redmi Note 10S è considerato attualmente dagli esperti (tra cui quelli di HWU) il migliore smartphone entro i 200 euro.

Peccato per quel maledetto sensore di prossimità virtuale... Avevo un Note 10pro, ogni telefonata era uno strazio...
 
Peccato per quel maledetto sensore di prossimità virtuale... Avevo un Note 10pro, ogni telefonata era uno strazio...

cioè?
io lo uso da un anno senza nessun problema
mia sorella da 6 mesi ed anche lei nessun problema
 
cioè?
io lo uso da un anno senza nessun problema
mia sorella da 6 mesi ed anche lei nessun problema

Per colpa del "sensore virtuale" lo schermo durante le telefonate resta acceso, oppure si spegne correttamente ma dopo un po' a contatto con l'orecchio si accende nuovamente e per ovvi motivi si toccano (involontariamente) tasti a caso.

Testato personalmente, ma è un problema risaputo di Xiaomi. Non lo dico solo io

https://www.hdblog.it/xiaomi/articoli/n542819/xiaomi-sensore-prossimita-bug-fix-aggiornamento/
 
Sono tornato dopo un periodo di assenza.

Xiaomi magari conviene attendere gli ultimi smartphone
 
Per colpa del "sensore virtuale" lo schermo durante le telefonate resta acceso, oppure si spegne correttamente ma dopo un po' a contatto con l'orecchio si accende nuovamente e per ovvi motivi si toccano (involontariamente) tasti a caso.

Testato personalmente, ma è un problema risaputo di Xiaomi. Non lo dico solo io

Xiaomi, problemi al sensore di prossimità. L'azienda interpella la community
Ma infatti anche io ho questi problemi, ma gli altri smartphone non hanno queste problematiche?
 
Ma infatti anche io ho questi problemi, ma gli altri smartphone non hanno queste problematiche?
No, perchè la maggior parte monta dei veri sensori di luminosità e prossimità. Che io sappia solo Xiaomi e alcuni Samsung di fascia bassa si ostinano a montare questi maledetti sensori virtuali buggati
 
No, perchè la maggior parte monta dei veri sensori di luminosità e prossimità. Che io sappia solo Xiaomi e alcuni Samsung di fascia bassa si ostinano a montare questi maledetti sensori virtuali buggati
grazie
 
Cerco consiglio per un smartphone Samsung Tra 500 e 700 euro....

Grazie.
 
Indietro