Quale titolo avra' la migliore performance nel 2013?

Mi auguro seat pg. Solo perche' quelli del 3d mi fanno veramente pena. Con tutto il rispetto.
 
Reno de Medici
 
Milano Assicurazioni.;)
 
Per me Saes Getters

Saes è un'ottima società, solida e ben gestita, tuttavia per la MIGLIORE performance del 2013 bisogna puntare su qualche società "pazza" ed essere fortunati: la Tiscali citata prima o Telecom Italia Media (se per caso fosse veramente venduta a qualche straniero abbiente) potrebbero essere due di queste :D
 
i migliori saranno quelli del mio portafoglio :D
 
escluso ENI noto che avete in portafoglio delle belle porcate.
Se siete trader intra allora sono d'accordo se invece siete cassettisti allora devo dire che avete un pò di sentimenti autolesionistici
:D:D:D:D:D:D

Se sono trader INTRAday come fanno ad avere azioni in ptf ora a borsa chiusa? :confused: :D
 
Unicredit:censored::censored::clap:
 
Io ho deciso di puntare su Geox e Biancamano. Speriamo bene!
 
Sembra che nessuno di voi cassettisti piaccia calcolare l' impatto della Tobin Tax sui portafogli azionari.
Chi comprerà come cassettista si troverà a mio avviso dei problemi di liquidità sui maggiori titoli, con dei balzi di spread tra denaro e lettera non indifferenti, e chi come me farà solo Intraday alle 17.00 venderà tutto sempre..
Lo scenario che si prospetta per il 2013 a mio avviso non è molto prevedibile, su nessun titolo..
La Tobin influirà parecchio sui Portafogli in quanto colpisce direttamente il Capitale e non il guadagno..
Sarà molto piu' facile azzerare il capitale rapidamente per chi stà più di un giorno a Mercato..
 
seat pagine gialle
 
i cassettisti non guariranno mai, mettono porcherie in portafoglio e poi vedono nel loro immaginario la triplicazione del loro valore.
Ma come al solito quelle porcherie si dimezzeranno
:D:D:D:D:D:D
 
Sembra che nessuno di voi cassettisti piaccia calcolare l' impatto della Tobin Tax sui portafogli azionari.
Chi comprerà come cassettista si troverà a mio avviso dei problemi di liquidità sui maggiori titoli, con dei balzi di spread tra denaro e lettera non indifferenti, e chi come me farà solo Intraday alle 17.00 venderà tutto sempre..
Lo scenario che si prospetta per il 2013 a mio avviso non è molto prevedibile, su nessun titolo..
La Tobin influirà parecchio sui Portafogli in quanto colpisce direttamente il Capitale e non il guadagno..
Sarà molto piu' facile azzerare il capitale rapidamente per chi stà più di un giorno a Mercato..

Intanto auguri di buon anno. Potrei chiederti di essere così gentile da spiegarmi in cosa consiste effettivamente la tobin tax? Se inizi l'anno con le azioni in portafoglio, diciamo per 50.000 euro e non fai operazioni, la paghi lo steso la tassa? E se si quan to? Ho provato a cercare su internet ma non è spiegato bene su chi e come inciderà questa tassa. Grazie ancora.
 
Intanto auguri di buon anno. Potrei chiederti di essere così gentile da spiegarmi in cosa consiste effettivamente la tobin tax? Se inizi l'anno con le azioni in portafoglio, diciamo per 50.000 euro e non fai operazioni, la paghi lo steso la tassa? E se si quan to? Ho provato a cercare su internet ma non è spiegato bene su chi e come inciderà questa tassa. Grazie ancora.

C'e' una sezione apposita dove sono stati postati migliaia di messaggi e decine di thread:rolleyes:
 
Indietro