Quale titolo avra' la migliore performance nel 2013?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

tutti quelli che ho io:eek::eek::eek::eek:












































































no:'(
 
unipol privilegio perchè le ho in portafoglio:D
 
Retelit performance del 150%
 
qualsiasi titolo, ce li ho tutti!OK!
 
Se eni avrà la miglior performance sarà un disastro..:eek::censored:

stavo per dire la stessa cosa.
ENI potrebbe avere la miglior performance solo in caso di situazione negativissima con performance col segno meno di TUTTI
in quel caso ENI potrebbe essere quella col segno meno minore di tutti...direi molto ben magra consolazione anche per quelli che la possiedono.
peraltro io sono fra quelli, ma tutto mi auguro per il 2013 meno che ENI sovraperformi l'indice
 
escluso ENI noto che avete in portafoglio delle belle porcate.
Se siete trader intra allora sono d'accordo se invece siete cassettisti allora devo dire che avete un pò di sentimenti autolesionistici
:D:D:D:D:D:D
 
MPS se non fallisce......:D:D:D:D
cmq con la sinistra al governo credo che MPS e UNIPOL dovrebbero avere dei benefici....;)
ps: non ho nessuna delle 2 in portafoglio...;)
 
Indietro