Quali applicazioni per borsa e finanza su Android?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

neuromante

Utente Registrato
Punti reazioni
956
E che girino sull'androidino di vodafone con lo schermo 320x240?

Se c'è una cosa bella di iphone è l'apple store, con tutte le applicazioni belle ordinate in categorie e che puoi consultare anche su pc.

Che non c'è invece per android.
Il market di android lo puio consultare, nella sua completezza, solo con android.
Cosa che imho non ha molto senso.

Mettete, se disponibili, i link delle apllicazioni che consigliate

Ultima modifica:
E che girino sull'androidino di vodafone con lo schermo 320x240?

Se c'è una cosa bella di iphone è l'apple store, con tutte le applicazioni belle ordinate in categorie e che puoi consultare anche su pc.

Che non c'è invece per android.
Il market di android lo puio consultare, nella sua completezza, solo con android.
Cosa che imho non ha molto senso.

Mettete, se disponibili, i link delle apllicazioni che consigliate

mi faresti un grandissimo favore :bow::bow::bow: se puoi provare ad installare questo
FXCM Mobile Download
e' la piattaforma x mobile di fxcm per forex e cfd
ero intenzionato anche io a prendere l'ideos, e' piccolino e touch .. sarebbe perfetto se la piatta funziona bene sotto android
ovviamente per entrare devi registrarti prima come utente demo su fxcm
dovrebbero essercene due versioni una inglese e una japan ... vedi se puoi provarle entrambe
fammi sapere :clap:

Ultima modifica:
mi faresti un grandissimo favore :bow::bow::bow: se puoi provare ad installare questo
FXCM Mobile Download
e' la piattaforma x mobile di fxcm per forex e cfd
ero intenzionato anche io a prendere l'ideos, e' piccolino e touch .. sarebbe perfetto se la piatta funziona bene sotto android
ovviamente per entrare devi registrarti prima come utente demo su fxcm
dovrebbero essercene due versioni una inglese e una japan ... vedi se puoi provarle entrambe
fammi sapere :clap:

Se mai lo prenderò ben volentieri.
Adesso sono ancora nella fase preliminare del processo decisionale. :D

alla fine l'ho preso ... :D

alla fine l'ho preso ... :D

Ciao!
L'ho preso anch'io.
E' il mio primo smartphone e me lo devo ancora studiare...
Certo che si mi permettessi di seguire i mercati ovunque sono, sarebbe di una grande utilità!
Per ora sono in fase di apprendimento!
Seguirò l'evolversi del 3d...
Intanto Buon Natale a tutti! OK!

Indietro