Quali carte di credito hai? v1.0

Quali carte di credito hai?

  • American Express

    Voti: 71 29,0%
  • BarclayCard di Barclay's

    Voti: 31 12,7%
  • Carta Agos

    Voti: 2 0,8%
  • Carta Blu/Oro/Alitalia di Intesa Sanpaolo

    Voti: 11 4,5%
  • Carta CheBanca!

    Voti: 17 6,9%
  • Carta di Credito CartaSì di YouBanking

    Voti: 11 4,5%
  • Carta di Credito del CCA di ING Direct

    Voti: 72 29,4%
  • Carta di Credito di Banca Sella

    Voti: 7 2,9%
  • Carta di Credito Fineco

    Voti: 63 25,7%
  • Carta Kataweb di UniCredit

    Voti: 0 0,0%
  • CartImpronta di Webank

    Voti: 27 11,0%
  • Fidaty Plus di Esselunga & Deutsche Bank

    Voti: 14 5,7%
  • Meridiana Classic World di BPER

    Voti: 5 2,0%
  • Carta associata al proprio c/c NON in lista (Specificare)

    Voti: 31 12,7%
  • Altra carta (Specificare)

    Voti: 47 19,2%

  • Votanti
    245
Multifunzione Fineco e Postepay
 
Multifunzione Fineco e Postepay
Ricordo che la PostePay NON è una carta di credito, bensì una prepagata. Quindi, così come per le altre prepagate, essa non va indicata né votata in alcun modo
 
Se mi è concessa una critica, avrei separato le CdC libere da quelle collegate ad un conto corrente.

:)
 
Se mi è concessa una critica, avrei separato le CdC libere da quelle collegate ad un conto corrente.

:)

Secondo me è giusto così si tratta pur sempre di CDC...e allora anche la Amex non dovrebbe concorrere in quanto circuito...Masakazu ha fatto un buon lavoro perfettibile ma sempre buono e comunque non è facile assemblare il tutto :D
 
carte di credito

Ho la Sella Visa gratis ottima con chip e avviso immediato sms. Tra giorni avro' la mastercard di Che Banca 1 euro al mese con servizio gratuito sia di alert sms ed email. Se funzionera' come il bancomat , tanto di cappello a Che Banca !
 
Blu Amex
Barclaycard
ING Visa Gold
Cartimpronta

DKB (Deutsche Kredit Bank)
 
- carta iw personale
- carta iw aziendale
in attesa: quella di contomax:D
 
Beh se magari la Amex fosse accettata con più frequenza in Italia ci farei un pensierino.
Mi rivolgo ai possessori di questa carta,che reputo una delle migliori,come spiegate questo problema?per via delle commissioni?
 
Beh se magari la Amex fosse accettata con più frequenza in Italia ci farei un pensierino.
Mi rivolgo ai possessori di questa carta,che reputo una delle migliori,come spiegate questo problema?per via delle commissioni?
Sì, è dovuto alle commissioni che sono più alte rispetto a MC/Visa, però cmq a me, dopo una trentina di transazioni, solo due volte mi è capitato che non la accettassero (una in una pizzeria di provincia ed una sul sito di un teatro romano). Quindi credo che la situazione sia migliorata o cmq speculata. A volte mi è capitato che un negozio non esponesse il marchio Amex, ma che in realtà la accettava... la vita è bella perché è varia :D
 
Mi hanno rilasciato la CartImpronta... con un platfond di 500€... ridicoli -.-'
 
Non per farmi i fatti tuoi,ma che ''tipo di garanzie''hai fornito alla banca?
Non mi hanno chiesto buste paga e cud, ma di garanzie ne avrei avute... ho un indeterminato ed una Amex verde... -.-'

Hanno detto che è perché sono cliente da pochi giorni... però appena mi arriva la carta posso richiedere l'innalzamento del platfond... burocrazia stupida ed inutile -.-'
 
Non mi hanno chiesto buste paga e cud, ma di garanzie ne avrei avute... ho un indeterminato ed una Amex verde... -.-'

Hanno detto che è perché sono cliente da pochi giorni... però appena mi arriva la carta posso richiedere l'innalzamento del platfond... burocrazia stupida ed inutile -.-'

è per anzianità di conto allora!alzerai il platfond tranquillamente!;)
 
si, vabè dipende dalle politiche di rilascio seguite dalle varie banche, nel tuo caso è una cosa semplicemente burocratica per acquisire un po di storico da parte della banca.
 
Il sondaggio ha già coinvolto 56 utenti e vedo che ING continua ad essere la carta che possiedono un terzo di chi ha risposto. Non pensavo fossero così tanti...
 
Amex Blu con cashback 1% (principale per acquisti e pagamenti paypal)
CartaBlu Intesa San Paolo Mastercard (secondaria per acquisti e pagamenti paypal)
Multifunzione Mastercard Fineco (l'avrò usata 1 volta sola tanto per vedere se era ancora attiva)

masakazu ho sbagliato a cliccare per la CartaBlu (avevo visto solo ORO Intesa San Paolo). Come correggo?

:wall::wall::wall: sorry
 
Il sondaggio ha già coinvolto 56 utenti e vedo che ING continua ad essere la carta che possiedono un terzo di chi ha risposto. Non pensavo fossero così tanti...

io invece non sono affatto stupito. In tutte le edizioni di "Che conto hai", CCA era fra i favoriti. E' ovvio che in tanti di quelli che lo hanno, ne usino la carta.
 
BarclayCard da una vita, sempre gratis, plafond di 2000 euro. Circuito Visa e puoi restituire in una unica soluzione o a rate con importo che decidi tu ( ovviamente scattano gli interessi, ma per dilazionare anche di poco la trovo comoda ).
 
Indietro