Quali elettrodomestici migliori per rapporto qualità/prezzo?

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Beko è turca, ovviamente i turchi hanno imparato copiando quelle tedesche. Mi dicono che non sono male ma io non ho esperienza diretta.

E' vero. Ho acquistato un frigorifero Bosch e soltanto dopo averlo portato a casa ho notato che il compressore è lo stesso che mettono anche su Beko, anzi proprio all'interno del frigo era scritto "Bosch made in Turkey". Allora per curiosità ho chiesto ad un centro assistenza Bosch (vicino casa) come mai questa scelta e mi ha risposto che Bosch hanno dei stabilimenti in tutto il mondo e secondo la fascia di prezzo vengono prodotti in determinati paesi, tipo: i più economici in Turchia, i medi in Spagna ed i top di gamma (i più costosi) in Germania..infatti lui aveva esposti diversi frigoriferi Bosch prodotti in Spagna che costavano tipo 799 euro, i migliori sui 1099, invece io il mio l'avevo pagato circa 499 euro. Però ha detto che in ogni caso tutti gli elettrodomestici sono progettati in Germania e sono tutti gli stabilimenti sotto loro controllo e con gli stessi criteri e garanzie.
 
Indietro