Quali forze oscure si nascondono dietro l'ascesa dell'architetto mario monti?

e la finanza ebraica dove la mettete? mi sento trascurato...aggiungete per favore anche i protocolli dei savi di sion( sempre se sapete cosa sono visto il vostro livello..)

non gettare la palla in tribuna, non ho mai aperto messaggi contro gli ebrei, ho sempre manifestato la mia soliderietà al popolo ebraico.
Io ritengo semplicemente che ci sono gruppi di potere che cercano coi mezzi a loro disposizione di orientare gli avvenimenti affinché la loro idea di globalizzazione si realizzi. Io mica dico che sono in cattiva fede, loro sono convinti che un mondo globalizzato guidato da illuminati sia la cosa migliore possibile.
Poi se si condisce la cosa con un pò di esoterismo e magia è solo per vendere più copie:p
Silvio Berlusconi rappresentava una minaccia per gli intessi costituiti e hanno creato le condizioni per farlo dimettere. Come? vendendo titoli di stato italiani e facendo salire lo spread, utilizzando la stampa di loro proprietà per gettare fango su Silvio e presentare a livello globale monti come salvatore dell'italia e dell'euro, quindi dell'occidente. I mezzi sono sempre quelli, creano o amplificano le paure e poi ti chiedono di cedere sovranità. Tu hai paura e cedi.
Easy.
Non ti dimenticare che Berlusconi era stato eletto dagli italiani e si è dimesso per lo spread.
 
Ultima modifica:
ma dai fango su Sivio... si è affossato da sè con un comportamento indegno di chi rappresenta una nazione nel mondo e che ci ha reso ridicoli... mi vergognavo quando andavo in Israele e mi chiedevano come potessimo tollerare un uomo simile:.. Monti ha ridato all'Italia la dignità che aveva perduto...
 
saranno sulla carta anche di orientamento liberista, ma coi fatti dimostrano di non tollerare le democrazia. Basta guardare i sofisticati sistemi che usano per mettere i loro fantocci al potere in quei paesi che si allontanano dai loro desiderata

----

ne deduco Watson che per quasi 20 anni Silvio è stato un loro desiderata..
 
L'enciclopedia online cancella la citazione dei collegamenti del premier al Gruppo Bilderberg e Trilaterale ed elimina i riferimenti ai risultati economici negativi del governo dei tecnici

Il sito internet si chiama Il Buio ma aiuta a fare luce su una strana serie di coincidenze che riguardano l'augusto professor Mario Monti.

Una storia che riguarda il premier dimissionario e Wikipedia, l'enciclopedia online più cliccata del pianeta. Si dà il caso che qualche enciclopedista abbia voluto aggiungere alcuni dettagli (non proprio trascurabili ma forse imbarazzanti) alla autorevole biografia del Bocconiano.

Per esempio, che Monti è stato presidente europeo della tenebrosa quanto prestigiosa Trilaterale. Oppure che aveva fatto parte dello «steering committee» del Gruppo Bilderberg. O ancora che è il numero 1 (ancorché onorario) di un altro ristretto «think tank», il club Bruegel di Bruxelles.
Tutte cose vere, informazioni facilmente verificabili e largamente diffuse sul web. Invece che ti combina Wikipedia, «enciclopedia libera» di nome ma non di fatto? Ogni volta che qualche utente tenta di infilare queste voci nel profilo di Monti subisce una censura. I moderatori sono intervenuti e hanno ripristinato la voce precedente, mondata da ogni riferimento che associasse il limpido curriculum montiano a lobby influenti, reti di potere esclusive, élite più o meno segrete capaci di orientare le politiche delle organizzazioni internazionali come dei singoli governi.


Vietato dire la verità su Monti E nella rete scatta la censura - IlGiornale.it

quali forze oscure ti riempono la crapa ora che il unico neurone e defunto?
 
ma dai fango su Sivio... si è affossato da sè con un comportamento indegno di chi rappresenta una nazione nel mondo e che ci ha reso ridicoli... mi vergognavo quando andavo in Israele e mi chiedevano come potessimo tollerare un uomo simile:.. Monti ha ridato all'Italia la dignità che aveva perduto...

io ho lavorato all'estero quindi so di cosa parli, però considera che le opinioni pubbliche si formano sui media. Quanto ha contribuito la stampa di sinistra in questo?
Non è un personaggio che rispetta i formalismi, ma per questo attribuirgli tutti i mali dell'italia è assurdo. Con silvio avevamo stagnazione, con monti recessione.
 
io ho lavorato all'estero quindi so di cosa parli, però considera che le opinioni pubbliche si formano sui media. Quanto ha contribuito la stampa di sinistra in questo?
Non è un personaggio che rispetta i formalismi, ma per questo attribuirgli tutti i mali dell'italia è assurdo. Con silvio avevamo stagnazione, con monti recessione.

non è solo stampa di sinistra. è stampa, mass media, tv, manovrati dall'estero, da poteri stranieri.
 
la stampa avrà anche picchiato forte ma non ha inventato niente... i comportamenti e le figuracce internazionali dell'uomo erano sotto gli occhi di tutti... che ci abbia umiliati facendo votare il Parlamento che la marocchina Ruby era la nipote di Mubarak l'hanno inventato le forze oscure? Non siate ridicoli
 
A luglio scorso (poco dopo il baratro/default proclamato dai media italici) Monti in qualità di pdc volava con J. Elkann a una riunione di miliardari americani
Foto Anche Monti a cena coi guru Usa della new economy - 1 di 19 - Repubblica.it
Un commentatore faceva notare al tempo che in un paese normale se il proprio premier fosse andato a un meeting di miliardari privati (senza alcun altro politico di nessun paese) insieme a un rampollo della più ricca famiglia del paese, questo sarebbe stato uno scandalo incredibile................da noi nulla :D
 
Ultima modifica:
ma dai fango su Sivio... si è affossato da sè con un comportamento indegno di chi rappresenta una nazione nel mondo e che ci ha reso ridicoli... mi vergognavo quando andavo in Israele e mi chiedevano come potessimo tollerare un uomo simile:.. Monti ha ridato all'Italia la dignità che aveva perduto...
Se per te pagare le tasse piu' alte del mondo significa recuperare la dignita' , allora te le meriti proprio :D
 
la stampa avrà anche picchiato forte ma non ha inventato niente... i comportamenti e le figuracce internazionali dell'uomo erano sotto gli occhi di tutti... che ci abbia umiliati facendo votare il Parlamento che la marocchina Ruby era la nipote di Mubarak l'hanno inventato le forze oscure? Non siate ridicoli
ah e invece una magistratura politicizzata che scruta nelle camere da letto degli avversari politici per screditarli e lanciare accuse pretestuose non ci umilia neanche un po' ?
 
Meglio monti che Bersani con ventola.
 
L'enciclopedia online cancella la citazione dei collegamenti del premier al Gruppo Bilderberg e Trilaterale ed elimina i riferimenti ai risultati economici negativi del governo dei tecnici

Il sito internet si chiama Il Buio ma aiuta a fare luce su una strana serie di coincidenze che riguardano l'augusto professor Mario Monti.

Una storia che riguarda il premier dimissionario e Wikipedia, l'enciclopedia online più cliccata del pianeta. Si dà il caso che qualche enciclopedista abbia voluto aggiungere alcuni dettagli (non proprio trascurabili ma forse imbarazzanti) alla autorevole biografia del Bocconiano.

Per esempio, che Monti è stato presidente europeo della tenebrosa quanto prestigiosa Trilaterale. Oppure che aveva fatto parte dello «steering committee» del Gruppo Bilderberg. O ancora che è il numero 1 (ancorché onorario) di un altro ristretto «think tank», il club Bruegel di Bruxelles.
Tutte cose vere, informazioni facilmente verificabili e largamente diffuse sul web. Invece che ti combina Wikipedia, «enciclopedia libera» di nome ma non di fatto? Ogni volta che qualche utente tenta di infilare queste voci nel profilo di Monti subisce una censura. I moderatori sono intervenuti e hanno ripristinato la voce precedente, mondata da ogni riferimento che associasse il limpido curriculum montiano a lobby influenti, reti di potere esclusive, élite più o meno segrete capaci di orientare le politiche delle organizzazioni internazionali come dei singoli governi.


Vietato dire la verità su Monti E nella rete scatta la censura - IlGiornale.it

La solita accozzaglia di stron.zate. Non ti smentisci mai.

I riferimenti a trilaterale, bilderberg, bruegel non sono MAI stati cancellati e sono infatti tuttora visibili alla pagina di wikipedia di cui tu e i pinocchietti ndel giornale straparlate. E' stata omessa solo la frase che lo definiva come cofounder e presidente onorario del bruegel (che magari infatti e' falso....) ma rimane l'indicazione che ne fu il primo presidente.

Invece la citazione dei dati didisoccupazione ecc prob. E'stata eliminata coerentemente alle linee guida di wikipedia che vuole fornire un'informazione scevra di interpretazioni ideologicizzate. Dire ad esempio che con monti il pil ha perso il 2,4% senza circostanziare il contesto economico in essere e la disastrosa gestione nei 30 anni precedenti significa dare una visione distorta del suo operato. Altre frasi sono state eliminate in quanto interpretazioni personali di alcuni parametri economici.

Forse ti sfuggono il senso ed il funzionamento di wikipedia, e non saro certo io a pretendere di spiegarteli, mi limito a dire che wikipedia non e' un muro da imbrattare con le caz.zate del primo motorino che passa.....

Fai pieta'.
 
Ultima modifica:
L'enciclopedia online cancella la citazione dei collegamenti del premier al Gruppo Bilderberg e Trilaterale ed elimina i riferimenti ai risultati economici negativi del governo dei tecnici

Il sito internet si chiama Il Buio ma aiuta a fare luce su una strana serie di coincidenze che riguardano l'augusto professor Mario Monti.

Una storia che riguarda il premier dimissionario e Wikipedia, l'enciclopedia online più cliccata del pianeta. Si dà il caso che qualche enciclopedista abbia voluto aggiungere alcuni dettagli (non proprio trascurabili ma forse imbarazzanti) alla autorevole biografia del Bocconiano.

Per esempio, che Monti è stato presidente europeo della tenebrosa quanto prestigiosa Trilaterale. Oppure che aveva fatto parte dello «steering committee» del Gruppo Bilderberg. O ancora che è il numero 1 (ancorché onorario) di un altro ristretto «think tank», il club Bruegel di Bruxelles.
Tutte cose vere, informazioni facilmente verificabili e largamente diffuse sul web. Invece che ti combina Wikipedia, «enciclopedia libera» di nome ma non di fatto? Ogni volta che qualche utente tenta di infilare queste voci nel profilo di Monti subisce una censura. I moderatori sono intervenuti e hanno ripristinato la voce precedente, mondata da ogni riferimento che associasse il limpido curriculum montiano a lobby influenti, reti di potere esclusive, élite più o meno segrete capaci di orientare le politiche delle organizzazioni internazionali come dei singoli governi.


Vietato dire la verità su Monti E nella rete scatta la censura - IlGiornale.it


ha..ha..ha ... quanto scommetti che se accettava l'offerta di silvio ora lo avrebbero dipinto come un santo ? :D

quand'è che vi sveglierete ? :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:bye:
 
La solita accozzaglia di stron.zate. Non ti smentisci mai.

I riferimenti a trilaterale, bilderberg, bruegel non sono MAI stati cancellati

Forse è meglio dire che i riferimenti sono stati inseriti solamente alla fine del 2011
Nel 2010 è inoltre divenuto presidente europeo della Commissione Trilaterale, un gruppo di interesse di orientamento neoliberista fondato nel 1973 da David Rockefeller[21] e membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg[22]. Da questi incarichi si è dimesso il 24 novembre 2011, a seguito della nomina a presidente del Consiglio[13].

21.^ (EN) Leadership European Group. Commissione trilaterale. URL consultato in data 10 novembre 2011.
22.^ (EN) Steering committee. Gruppo Bilderberg. URL consultato in data 10 novembre 2011.
13^ a b Monti lascia la Bocconi e altri incarichi. ansa.it. URL consultato in data 24 novembre 2011
 
L'enciclopedia online cancella la citazione dei collegamenti del premier al Gruppo Bilderberg e Trilaterale ed elimina i riferimenti ai risultati economici negativi del governo dei tecnici

Il sito internet si chiama Il Buio ma aiuta a fare luce su una strana serie di coincidenze che riguardano l'augusto professor Mario Monti.

Una storia che riguarda il premier dimissionario e Wikipedia, l'enciclopedia online più cliccata del pianeta. Si dà il caso che qualche enciclopedista abbia voluto aggiungere alcuni dettagli (non proprio trascurabili ma forse imbarazzanti) alla autorevole biografia del Bocconiano.

Per esempio, che Monti è stato presidente europeo della tenebrosa quanto prestigiosa Trilaterale. Oppure che aveva fatto parte dello «steering committee» del Gruppo Bilderberg. O ancora che è il numero 1 (ancorché onorario) di un altro ristretto «think tank», il club Bruegel di Bruxelles.
Tutte cose vere, informazioni facilmente verificabili e largamente diffuse sul web. Invece che ti combina Wikipedia, «enciclopedia libera» di nome ma non di fatto? Ogni volta che qualche utente tenta di infilare queste voci nel profilo di Monti subisce una censura. I moderatori sono intervenuti e hanno ripristinato la voce precedente, mondata da ogni riferimento che associasse il limpido curriculum montiano a lobby influenti, reti di potere esclusive, élite più o meno segrete capaci di orientare le politiche delle organizzazioni internazionali come dei singoli governi.


Vietato dire la verità su Monti E nella rete scatta la censura - IlGiornale.it

per enciclopedia online intendono wikipedia? :mmmm:
Mario Monti - Wikipedia
 

Allegati

  • monti.JPG
    monti.JPG
    69 KB · Visite: 12
minimo i rettiliani
 
Indietro