Quali sono gli extra comunitari del Milan ?

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

minivip

Utente Registrato
Registrato
27/6/03
Messaggi
6.469
Punti reazioni
159
Berlusca disse che avrebbe aspettato fino all'ultimo per lasciare un posto a Sheva.......quindi suppongo che uno sia Pato.......poi ?

Kalac, Dida, Cafu Serginho Ronaldo Kaladze........ ?

Perchè se scopro che non possiamo prendere uno come Riquelme perchè c'è il posto occupato da Kalac o Cafu è la volta che mi sparo
 
Gatthuso l'hai contato? :p
 
Cafu son 45 anni che è in Italia.
 
Cafu, Serginho e Ronaldo sono italiani, Kalac è croato.
 
Kalac è il portiere della nazionale Australiana.......
 
al massimo possono essere 5 ?
 
minivip ha scritto:
al massimo possono essere 5 ?

non è questo il problema

se ne può prendere solo 1 per anno sportivo (1 luglio=>30 giugno)

pato chiude i giochi...
 
Ad ogni modo dall'estero si possoco comprare al massimo un extracomunitario all'anno, Pato occupa quel posto, quindi per quest'anno basta.

Non a caso per Ronaldinnho si parla di 2008. (Anche se per l'assurda legge spagnola i cittadini di paesi di origine latina possono ottenere il passaporto spagnolo dopo solo 2 anni di residenza in Spagna e Dinho sta per ottenerlo.)
 
questo di un acquisto all'anno non lo sapevo.......e il limite massimo comunque esiste ?
 
che regole del capzo, qualcuno mi aiuta a ricordare come mai dopo la sentenza NAKATA hanno deciso di ri-regolamentare il numero degli extra?
 
Indietro