Quali sono i titoli contro cui state imprecando per...

NordSudOvestEst

Gian Piero Motti fan
Punti reazioni
3.479
...per esservi fatti sorprendere dal temporale con quelli in portafoglio?

Magari sono parecchi, ma è un classico che le imprecazioni si concentrino su due-tre.

O perchè sono quelli dove la maggior percentuale di ribasso è andata a colpire "proprio" la maggior esposizione;
Oppure semplicemente perchè sono quelli che avete preso proprio un attimo prima che iniziasse il tracollo;
Oppure ancora perchè sono quelli che temete, una volta ceduti in perdita, che vi facciano il più irritante degli sberleffi ripartendo a razzo, cosa magari già capitata in passato;
oppure perchè stanno facendo (in negativo) quello che non hanno mai fatto prima e state facendo il confronto con ciofeche che si comportano meglio;

insomma, a ciascuno le sue motivazioni.

Un saluto

stm, italease (uscito stamattina dopo aver sudato e grazie al rimbalzino)

telecom e non aggiungo altro....... c'è solo da buttarsi sotto il treno

STM ... ieri ABN mi ha stoppato il secondo turbo ... e ora sono fuori.
Se riparte a razzo mi incavolerò veramente tanto.
Sto titolo mi porta sfiga ... mi ricordo che stoppai sotto 11 a maggio dello scorso anno ... e dopo è tornò a 16,5

mr.Takeprofit ha scritto:
Sto titolo mi porta sfiga ... mi ricordo che stoppai sotto 11 a maggio dello scorso anno ... e dopo è tornò a 16,5

P.S. lo stop di ABN era a 12,65 ... esattamente in minimo di ieri

STA CALMO ANCHE SE NON LE HO IN PORTAFOGLIO XCHè SON PIENO DI TIT RISALIRà TUTTO ENTRO I PRIMI DI LUGLIO ;)

gasfin ha scritto:
STA CALMO ANCHE SE NON LE HO IN PORTAFOGLIO XCHè SON PIENO DI TIT RISALIRà TUTTO ENTRO I PRIMI DI LUGLIO ;)

Caro Gas, è proprio questo il problema: io non le ho più in portafogli ... in compenso sono pieno di CW scadenza giungo sulla tua TIT ... call 2,25 ... spero di non andare a zero anche con quelle :-))

Caro Gas, è proprio questo il problema: io non le ho più in portafogli ... in compenso sono pieno di CW scadenza giungo sulla tua TIT ... call 2,25 ... spero di non andare a zero anche con quelle :-))

IO HO PRESO IL SET 2.40 ;)

gasfin ha scritto:
telecom e non aggiungo altro....... c'è solo da buttarsi sotto il treno

epperò ce la vuoi far comprare a noi da almeno 2 mesi....

Indietro