Quali sono le riforme che domani ci faranno crescere?!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

NuovaEra2012

Nuovo Utente
Registrato
28/7/11
Messaggi
6.168
Punti reazioni
228
Chi difende monti dice che gli effetti delle riforme di monti si vedranno in futuro e non si possono vedere subito. Mi fate l'elenco delle riforme di monti i cui frutti raccoglieremo in futuro?! Non saranno mica IVA, accise, imu e tares?!
 
se non si faranno tagli alla spesa nulla ci farà crescere.
 
Si dice che bisogna proseguire nel risanamento avviato da monti. Ma se il debito e' aumentato a quale risanamento si riferiscono. Io non ci arrivo.
 
se non si faranno tagli alla spesa nulla ci farà crescere.

ora come ora
neanche i tagli alla spesa ci faranno crescere
anzi daranno la marcia in più' per l'avvitamento totale
a meno che
dai soldi dei tagli non ci abbassi subito le tasse
ma non è comparabile
dovresti tagliare per 100 miliardi
e tagliere tasse sul lavoro per altrettanti

il che ..... è utopico
 
Indietro