quand'ero giovane arrotondavo facendo il dj

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

bluck

Membrone
Punti reazioni
2.050
dalle mie parti capre ce n'è parecchie, tant'è che recentemente qualcuno li aveva incitati alla secessione imbracciando fucili e cose del genere, ma questo, che faceva il dentista era il più capra.
Insomma, veniva da me e continuava a dirmi, mettimi tutto ma non mettermi Africa...e continuava...ed io non capivo.
Poi un giorno gli chiesi che pezzo fosse e s'è messo ad intonarlo: diceva, fa così

aaaaa frica
poi ho capito

recentemente ho rivisto una sua foto mentre parlava di somiglianze con oranghi

treddo geniale ingiustamente ignorato

dalle mie parti capre ce n'è parecchie, tant'è che recentemente qualcuno li aveva incitati alla secessione imbracciando fucili e cose del genere, ma questo, che faceva il dentista era il più capra.
Insomma, veniva da me e continuava a dirmi, mettimi tutto ma non mettermi Africa...e continuava...ed io non capivo.
Poi un giorno gli chiesi che pezzo fosse e s'è messo ad intonarlo: diceva, fa così

aaaaa frica
poi ho capito

recentemente ho rivisto una sua foto mentre parlava di somiglianze con oranghi

guardi troppa televisione in questi giorni

è meglio se esci

bluck ma hai deciso di fare venire una crisi di nervi ai lavoratori tradanti di arena poll??quelli che col loro lavoro tra una tradata e 200 post mantengono i pensionati italiani?? :confused:

:D

bluck ma hai deciso di fare venire una crisi di nervi ai lavoratori tradanti di arena poll??quelli che col loro lavoro tra una tradata e 200 post mantengono i pensionati italiani?? :confused:

per oggi ho smesso, ho fatto gain a gogò, guarda il finanza game lettera b, sono 3°. E' giusto che anch'io mi riposi, però come vedi, sono io che decido e non ho alcuna tutela come ce l'hanno pensionati, statali e bancari:D

....veniva da me e continuava a dirmi, mettimi tutto ma non mettermi Africa...e continuava...ed io non capivo.
...

E ancora non hai capito cosa e dove voleva che gli mettessi...

povero calderolattone: tentava di approcciare il DJ e quello faceva il di-iota pur di non reprimerglielo nel baugigi.

Ma ci pensi che se tu avessi fatto questo sforzo di soddisfarlo adesso sarebbe un uomo (si fa per dire) realizzato e magari non andrebbe in giro a fare leggi elettorali e dire *******?

La colpa e' anche un po' tua.

E ancora non hai capito cosa e dove voleva che gli mettessi...

povero calderolattone: tentava di approcciare il DJ e quello faceva il di-iota pur di non reprimerglielo nel baugigi.

Ma ci pensi che se tu avessi fatto questo sforzo di soddisfarlo adesso sarebbe un uomo (si fa per dire) realizzato e magari non andrebbe in giro a fare leggi elettorali e dire *******?

La colpa e' anche un po' tua.

può andare a kakare, allora e adesso:D

può andare a kakare, allora e adesso:D

Dunque rifiuti di facilitare la pratica che gli consigli!

L'odio ti rende calderofobo e incoerente.

Va da lui e mettiglielo finalmente, niente africa, tutta brianza.

Liberaci dalla sua menopausa gaysterica.

Indietro