Quando avete finito di scannarvi per il Calde ricordatevi che oggi...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Non ho mica sentito il PD e il PDL esternare su questa cosa :o
 
Non ho mica sentito il PD e il PDL esternare su questa cosa :o

A suo tempo il Letta aveva "esternato " trionfale:
Capitan Findus aveva annunciato la fine del finanziamento pubblico con toni trionfali e prime pagine dei giornali dedicate allo statista del Subbuteo.

Aveva, da vero gggiovane amante delle tecnologie, inviato un tweet dal Consiglio dei ministri.
 
Le prime tre discussioni sul Calde...oggi i piddini stanno riuscendo nell'impresa difficile per altro, di distogliere molti utenti dalle porcherie del loro partitello... :eek:
 
Più che un movimento politico, un associazione di massaie...


Quack! Quack!

Tutta invidia la tua :D

casalinghe-sexy-51.jpg
 

Le misure approvate in Consiglio dei ministri. Il nuovo sistema a regime dal 2016, ma da subito tagli crescenti e graduali. Ci saranno gratis sedi, bollette telefoniche e spazi tv. Letta: "Parlamento approvi rapidamente, è questione di credibilità". 5 Stelle: "Legge truffa". Quagliariello replica: "Falso". A rischio i lavoratori dei partiti KO!:wall:
 
Indietro