Quando finirà l' inarrestabile discesa?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Sti Grandi Figli Di .... Ora Te Le Rivendono .....

risaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee OK! :D

dodo vola ha scritto:
risaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee OK! :D
Se pomeriggio non la ributtano giù con vendite al meglio può darsi che oggi ci salviamo.

Io comunque continuo a chiedermi chi è che compra,non saremo mica solo noi piccoli!!!!! :confused: :confused: :confused:

livio.buscaroli ha scritto:
Io comunque continuo a chiedermi chi è che compra,non saremo mica solo noi piccoli!!!!! :confused: :confused: :confused:
:confused:

ngiorno a tutti i polli :D OK!

am meravej a'te che fai ste domande.......... :p :p :p :p :p

NON LO PENSO TROPPI VOLUMI...MA CHIEDO CHI E' CHE VENDE? PERCHE? E A QUESTI PREZZI, MICA STANNO VENDENDO TUTTI IN LOSS? :mmmm:

Ma Corona Che Fine Ha Fatto? Se Non Erro Ne Aveva 600.000????? A 0.490????

Certo che sta discesona ci ha provati....................Siamo tornati al livello di un anno fa :eek: Ci hanno fott.uto con le trimestrali positive,per poi fregarci in un solo momento :wall: :wall: :wall:

lorociu65 ha scritto:
Ma Corona Che Fine Ha Fatto? Se Non Erro Ne Aveva 600.000????? A 0.490????
l'ho già ricordato io.......e non mi venga a dire che non le ha sparpagliate :no:

speriamo non abbia fatto follie con i gain di retelit!!!!
e se avesse reversato short ?????? sarebbe miliardari a/o/i/e/u.
Giochi grossi sotto retelit.
passato di mano al ribasso in tre giorni il 15% del capitale.

le violente ondate di vendita arrivano e poi si fermano .

chi saprà mai cosa c'è sotto !!!

perchè sono così accaniti a vendere ? comunque a prezzi pattuiti c'è chi le compera , o no ?

anche questa volta mi hanno fregato !!!!!

quanto durerà l'agonia ? aem non dice niente di metroweb ?

vedrete che non arriveremo alla sospensione , altrimenti non possono più vendere !!!

ci arriveremo vicini e continueranno a scaricare , ma per quanto ????

sono ordini che non passano per il book ma vanno subito al miglior prezzo in denaro

Ultima modifica:
Indietro