livio.buscaroli
Cane mordace!!!!!!!!
- Punti reazioni
- 981
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
livio.buscaroli ha scritto:
Presente, a soffrire, per il momento si spera, con voi. Ciao a tutti.livio.buscaroli ha scritto:
Se pomeriggio non la ributtano giù con vendite al meglio può darsi che oggi ci salviamo.dodo vola ha scritto:risaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
livio.buscaroli ha scritto:Io comunque continuo a chiedermi chi è che compra,non saremo mica solo noi piccoli!!!!!![]()
![]()
![]()
am meravej a'te che fai ste domande..........livio.buscaroli ha scritto:Io comunque continuo a chiedermi chi è che compra,non saremo mica solo noi piccoli!!!!!![]()
![]()
![]()
livio.buscaroli ha scritto:Io comunque continuo a chiedermi chi è che compra,non saremo mica solo noi piccoli!!!!!![]()
![]()
![]()
Se sai la risposta dillakavaje ha scritto:am meravej a'te che fai ste domande..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
livio.buscaroli ha scritto:Se sai la risposta dilla![]()
![]()
giorno... e buon pranzo... almeno quello....kavaje ha scritto:ngiorno a tutti i polli![]()
![]()
l'ho già ricordato io.......e non mi venga a dire che non le ha sparpagliatelorociu65 ha scritto:Ma Corona Che Fine Ha Fatto? Se Non Erro Ne Aveva 600.000????? A 0.490????